What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 Critical Jack DINAFEM + 1 Green Crack HUMBOLDT - INDOOR

mario2015

Member
Tipologia e misure GrowRoom: 50x90x160
Terriccio: allmix biobizz
Vaso: 11l
Acqua: decantanta corretta con ph-
Fertilizzanti Vegetativa: BioGrow, Bio Bloom
Stimolanti Fioritura: Top Max
Estrazione Aria: estrattore 110 m3/h
Filtro: 250m3/h
Ventilazione: ventilatore 30cm
Illuminazione Vege: Mammoth neon 2x36w 6500k + mh 250w
Illuminazione Bloom: HPS 250w
Ciclo Luce/Buio: 24/24, 18/6, 12/12

Sto per partire con il nuovo ciclo...il seme Humboldt è un omaggio del GS non conosco la seedbank....qualcuno ha qualcosa da obiettare sulla scelta dei tre fotoperiodi? accetto consigli visto che per me i neon son una novità e che torno alle femminizzate dopo un po di anni....

mario2015

Member
Giorno 0

Giorno 0

Dopo ammolo e germinazione nello scottex li ho messi in terra (ieri) e oggi son tutte fuori. Grazie a chi segue

Green World

Well-known member
Ciao Mario, l'allmix ha un ec alto, non hai qualche avanzo di terriccio meno carico per i primi giorni?

mario2015

Member
Hai ragione in pieno! però le altre volte non mi ha mai dato problemi so.... ho continuato così...

Le ultime parole famose....condivido con voi il fallimento...su 4 germogli solo la green crack è ancora su, e va molto lenta (dopo una settimana giusto le prime due foglioline)le altre bruciate (gialle /secche) potrà essere il terriccio (dovendo ripartire seguiro il consiglio di greenworld) o il neon tenuto a 6 cm (oggetto per me nuovo)...o le 24/24 di luce....

Green World

Well-known member
Le ultime parole famose....condivido con voi il fallimento...su 4 germogli solo la green crack è ancora su, e va molto lenta (dopo una settimana giusto le prime due foglioline)le altre bruciate (gialle /secche) potrà essere il terriccio (dovendo ripartire seguiro il consiglio di greenworld) o il neon tenuto a 6 cm (oggetto per me nuovo)...o le 24/24 di luce....

Sorry, non volevo gufare, ma quel sub provato una volta, l'ho utilizzato solo poi rimiscelato... personalmente lo detesto
I neon sono molto validi per i germogli
Gl

mario2015

Member
Sorry, non volevo gufare, ma quel sub provato una volta, l'ho utilizzato solo poi rimiscelato... personalmente lo detesto
I neon sono molto validi per i germogli
Gl

Guardo il lato positivo....imparo dall'errore e poi....la dispensa è ancora piena fortunatamente.

(The Joker è un gran pezzo :) )

Latest posts

Latest posts