Noooo.lillo!!!!stavo pensando di non postare piu xke non vedo molto interesse , ma metto qualche foto lo stesso che magari a qualcuno interessa... siamo al 28 giorno di fioritura
Ciao lilloganja,
che bei bestioni che stai tirando su, io di solito toppo, piego, scroggo, ma se avessi tanto spazio in altezza proverei a lasciarle selvagge così come sono le tue ( a proposito a 1,80 di altezza la 600w riesce a raggiungere anche il sottobosco come penetrazione?).
Visto che nessuno ti chiede nulla (ma non c'è da meravigliarsi visto che stai facendo tutto a modino), ti volevo chiedere io una cosa. Quando ho iniziato con l'idroponica, i miei primi tentativi di fare germogliare i semi nei rockwool non erano andati a buon fine (mi sono marciti dei semi) quindi ho optato per la crescita in terra, una sorta di selezione, e prelevo le talee che metto in vasca senza l'uso dei rockwool.
Ultimamente ho dei semi da provare, ma farli crescere in terra per poi prelevare le talee diventa abbastanza lunga, quindi volevo chiederti il tuo metodo per far germogliare i semi nella lana di roccia senza incombere in gravi problemi. Tu come fai? li strizzi un po' e poi lasci qualche millimetro di acqua sotto il cubetto o come? mi potresti illuminare?
Grazie.
R69.
complimentoni!!!!
sono un neofita che non capisce nulla di idroponica ma il tuo thread mi sta facendo appassionare!!!!!
come hai vista sto preparando il settaggio per un nuovo ciclo, nel cervello mi è balenata l'idea di cominciarlo in idroponica ma mi sono subito reso conto che ci vuole davvero una gran cultura!
mi dispiace non averti scoperto prima, ti avrei seguito con molto piacere...
per quel che vale ti seguirò fino alla fine (che penso sia abbastanza vicina)!
buon cultivo fratello!
OH Madonnina Santa sembrano i mostri della palude