What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3° Ciclo indoor Lemon Skunk 400w hps

darango_rione

New member
come da titolo ragazzi ho 9 lemon skunk della green house, germinate il 16 di novembre, il cambio delle ore 18/6 12/12 è stato effettuato il 16 di dicembre, esattamente dopo un mese dalla germinazione, però a oggi una solo ha cacchiato i primi fiori, ora, non è il primo ciclo che compio e mi domando perke solo ora ho questo problema, ho una grow room dove nn ci sono finestre perfettamente areata con estrattore e ventole, un impianto di irrigazione automatico con tutti i nutes, uso un sub strato di cocco e perlite e una lampada hps da 400w, le piante sono in perfetta forma ma ripeto dopo un mese dallo switch solo una in fioritura? troppo tempo nn vi pare? ho vasi da 11 lt e non capisco quale può essere il mio problema posto le foto del mio ciclo, il tutto è concentrato sotto un mt2
attendo vostre risposte ecco le foto
vuu51

29ntn

l'unica cosa che posso aggiungere che l'odore di erba c'è anche se la resina ancora nn è visibile se strofino le foglie si sente l'odore particolare di limone della lemon

per quanto riguarda l'impianto di irr. uso un secchio da 25 lt, l'acqua è spinta da una pompa da 1000 lt l'ora e esce da sgocciolatori che ci faccio una set e mezz con ec a 4.5 e ph tra 6 e 6.5,

aspetto info e commenti grz

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao darango

Ma quanto sono alte queste piante? per avere due mesi
alle spalle non sembrano passarsela molto bene.
Ma il sistema di irrigazione come è settato pompa acqua di continuo
o funziona con un timer ogni 2/3 giorni?

sgapetti

Active member
Veteran
stanno male, sono riuscite a sopravivvere, dovreti avere piante belle grandi a fine stretch , sembra che sono cresciute con il sub sempre bagnato o molto umido .Che tipo di cocco usi ?
ogni quanto irrighi? Le radici della canapa hanno bisogno di ossigeno per crescere , a questa punto potresti cercare di aggiungere altro materiale piu' drainante , che so' , hydrotone , o altro ammendante che non assorbe tanta acqua per far seccare il sub piu' velocemente tra le pappate. Cmq it tuo setup spacca di brutto se sintonizzi il sub alle frequenze di fertirrigazioni.
Peace S

darango_rione

New member
attachment

attachment

attachment

attachment

ecco gli ultimi aggiornamenti alcune stanno prendendo la seconda settimana a solo acqua mentre altre lo hanno appena cominciato... ke ne dite di questa lemon skunk??? :)