darango_rione
New member
come da titolo ragazzi ho 9 lemon skunk della green house, germinate il 16 di novembre, il cambio delle ore 18/6 12/12 è stato effettuato il 16 di dicembre, esattamente dopo un mese dalla germinazione, però a oggi una solo ha cacchiato i primi fiori, ora, non è il primo ciclo che compio e mi domando perke solo ora ho questo problema, ho una grow room dove nn ci sono finestre perfettamente areata con estrattore e ventole, un impianto di irrigazione automatico con tutti i nutes, uso un sub strato di cocco e perlite e una lampada hps da 400w, le piante sono in perfetta forma ma ripeto dopo un mese dallo switch solo una in fioritura? troppo tempo nn vi pare? ho vasi da 11 lt e non capisco quale può essere il mio problema posto le foto del mio ciclo, il tutto è concentrato sotto un mt2
attendo vostre risposte ecco le foto
l'unica cosa che posso aggiungere che l'odore di erba c'è anche se la resina ancora nn è visibile se strofino le foglie si sente l'odore particolare di limone della lemon
per quanto riguarda l'impianto di irr. uso un secchio da 25 lt, l'acqua è spinta da una pompa da 1000 lt l'ora e esce da sgocciolatori che ci faccio una set e mezz con ec a 4.5 e ph tra 6 e 6.5,
aspetto info e commenti grz
attendo vostre risposte ecco le foto
l'unica cosa che posso aggiungere che l'odore di erba c'è anche se la resina ancora nn è visibile se strofino le foglie si sente l'odore particolare di limone della lemon
per quanto riguarda l'impianto di irr. uso un secchio da 25 lt, l'acqua è spinta da una pompa da 1000 lt l'ora e esce da sgocciolatori che ci faccio una set e mezz con ec a 4.5 e ph tra 6 e 6.5,
aspetto info e commenti grz