What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

2black jesus +2 strawberry amnesia

killdead

Member
Setup:
box:1x1mt
luce: 400w agro hps
estrattare: 12,5cm 220/280 m3/h
immissione : 10 cm 120 m3/h
vasi: 1,5 /6/18lt
ventola sotto lampada e ventilatore 12cm.
umidificatore: ultrasuoni
Sto iniziando a dubitare dell'efficenza del mio termo igrometro.
L'umidità sembra non cambiare mai (umidificatore acceso o meno) e la temperatura...bhè quella cambia ma non penso sia veritiera. Mi spiego meglio...Ho avuto la lampada a 20/25 cm per circa una settimana ,visto che il termometro segnava sempre meno di 28°, e quindi ho voluto azzardare. La situazione delle piante è questa(foto sotto) penso sia dovuto al calore o sbaglio?Ora ho portato la lampada a 40cm. Sono nate praticamente tutte in giorni differenti. La più piccola ha qualche problema, penso collegato alla genetica,cresce veramente lentamente e le foglie sono davvero strane..ordunque ho seminato un quinto seme che in questi giorni dovrebbe germinare.
P.s questo è il decimo giorno per la più grande

Last edited:

killdead

Member
Giorno 37
le piante sono nei loro vasi definitivi,18lt...ovviamente solo le 3 grandi.
Ho deciso di procedere con l'lst ....allego foto :D

picture.php

picture.php

picture.php

killdead

Member
Giorno 90
49° giorno di fioritura!
ho fertilizzato con BioBloom (metà della dose consigliata + guano di pipistrello)
picture.php

picture.php

picture.php

Garavaccio

New member
Wee belle cimee complimenti KILL facci sapere come sono in fumata sopratutto la straberry che dal nome la dice lunga!!! Con la B.Jesus come ti sei trovato? Gia da parecchio tempo volevo provarla....

Latest posts

Latest posts