What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

200w cfl: criminal + & OG

muscle-weed

New member
Salve a tutti ragazzi, questa è la mia 3 esperienza, ma parlando di componenti di coltivazione e cura che posso dare al raccolto direi la prima.
Possiedo:
box 100x100x200
3 criminal + e 1 OG kush(salvata per miracolo dopo una "operazione chirurgica" con pinze e bisturi ahahahahah,perche il seme aveva strappato quasi interamente i due cotiledoni) e 1 great white shark(eliminata perche ermafrodita, trovata da una cima idroponica di un amico)
lampada 200 w cfl luce calda

Sono al 47° giorno di fioritura, purtroppo prima di postare le foto dovrò trovare una macchinetta, perche da quanto ho letto sul forum col cellulare non è sicuro.
Le piante sono partite tutte bene, purtroppo ho fatto l'errore di farle vegetare x 33 giorni, arrivando tardi a capire che per la scarsità di lumen, stretchando alla fioritura le cimette sotto sarebbero rimaste piccole. Ho trovato poche carenze, qualche foglia con le puntine un po bruciate,e ultimamente credo una carenza, forse di calcio o boro, in una pianta con qualche foglia un po bruciata e necrotizzata.
Per il resto sono in forma, le cime si stanno gonfiando per bene, prima che comunque possa mettere qualche foto, vorrei un paio di consigli se possibile:
Nonostante le cime stiano diventando molto carine, non avendo visto comunque molti cicli dal vivo, vorrei sapere se è normale aspettarmi cime che comunque sono decenti ma non grandissime, forse è colpa della lampada cosi poco potente x 4 piante?
Poi vorrei sapere visto che tra massimo 9 giorni dovrò tagliarle perche contando l'essiccazione e il fatto che dovrò cambiare casa, sono costretto, se le piante non maturassero al 100% quale sarebbe la differenza a livello qualitativo? 2 sono quasi completamente con peli rossi e compatte, due sono bianche ma in buono stato di cambiamento.

Morfologicamente sono ben sviluppate: 3 alte e con molte cime compatte ma di grandezza come la tazzina di caffe e poco piu grandi esclusa la cima apicale decentemente grande (forse come un telecomando bello grande, x capirci), ed una invece bassa e cespugliosa, con molte cimette ma leggermente meno grandi delle prime.

Appena possibile metterò foto(magari posso col cellulare?) nel frattempo se qualcuno avesse un minimo capito la mia descrizione, accetto consigli xD

grazie a tutti raga :)

muscle-weed

New member
Buona fortuna, ti seguo con interesse... sopratutto la OG della Dinafem

ciao, non ho ancora messo le foto perche non possiedo una macchinetta digitale, e sono un po paranoico, quindi non ho ben capito se sia possibile in sicurezza caricare foto col cellulare, visto che tutti i telefoni hanno il gps adesso, se sai qualcosa a riguardo illuminami pure :biggrin: per il resto le taglierò dopodomani, quindi credo che al massimo una volta tagliate proverò col mio cellulare!

la OG comunque avendo premesso che si è sviluppata senza nutrienti embrionali praticamente è cresciuta piu piccolina, ma alla fine avendo anche un vaso da soli 6,5 è cresciuta molto bene, l'odore lasciamo stare, e non ti dico la resina, credo che con il metodo con ghiaccio dovrebbe uscirci anche una pallettina di hash :)

Latest posts

Latest posts