Fra un mese che tiro mezzo kg su?Diego Hola.
Belle piante e tenute bene, ancora dovrai aspettare almeno un mese.
Cime innevate.
Diego calcola che ancora sei alla botta che mettono su pistilli, poi devono ingrossare i calici, poi devono diventare i tricomi latte poi ambrati?????un mese ci sta tutto sempre secondo me.
Cime innevate.
Ad occhio 80 grammi secchi ed è un ottimo risultato.
Cime innevate tempo.
Ok allora spero di arrivare in questi rangeciao diego tutto bene pare ne hai ancora per un po' almeno un mesetto anche a parer mio (la banca semi che tempistiche di fioritura da?). per la resa il buon tep è stato giustamente cauto cosicchè poi sarai più felice e non troppo carico di aspettative. io in uno spazio tipo il tuo con la 400 senza fare cose troppo diverse da te ho sempre fatto dai 280 ai 320g. ho scoperto un mondo nuovo passando alla 600 ma con la 400 più di lì non sono mai andato
1x royal gorillaDiego Hola.
Gli 80 grammi li ho preventivati a quelle 2 bimbe in foto, poi se sono più di due non so.
Verdi saluti.
Diego allora farai molto di più , ma poi ricorda che l'importante sapere che l'ai prodotta tu e sapendo che DOC.
verdi saluti.
Ci sono 2 reply nella prima ci sono le prime 2 nella seconda le altre
Ciao diego8888,
Scusa, ma non capisco cosa stai cercando di dire:
Posso chiederti di tradurre?
Si, poiché erano 2 foto per pianta e ne sono 4 quindi 8 foto totali ho diviso l'upload delle foto in 2 risposte... Tony lasciami un parere sulle piante ;-)
Per essere più chiaro nella #160 --> white widow e gorilla
#161 ---> critical kush e royal moby