What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[2 ciclo LST] Critical - Moby - WW - Gorilla

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ciao Diego. .

Te lo dissi che l umidificatore va trattato bene, altrimenti ti dura pochissimo e butti i soldi dalla finestra.
Oltre a una buona ,manutenzione costante , ci vuole l acqua distillata o demineralizata, o come ti ha consigliato l amico esho , tratta l acqua cn ph -...il calcare è, una bruta bestia e che cn l aceto nn rilevi proprio nulla.il calcare stratifica e calcifica, una vera e propria rogna ..

Ormai nn credo che si accenda più. .

Last edited:

Esho

Member
Distillata o demineralizzata ha sempre un costo. Io qui ho l'acqua che tra poco esce a scogli di calcio dal rubinetto, ma con un bel lavaggio di acqua e ph- e torna come nuovo. Ormai ha un anno passato il vecchio e svapa come un tossico alle prime armi ancora :D

diego8888

Active member
Si Tony lo so che mi è stato consigliato di usare acqua demineralizzata, in estate l'ho fatto visto che usavo l'acqua del condizionatore ma ora che il condizionatore è perennemente spento dovrei comprarla e 5 lt di acqua costa 2 euro calcola che per 3
Settimane ricarico una volta al gg 5 lt quindi 50 euro di acqua se ne vanno in 3 settimane , mi costa di meno buttarlo nel cesso e comprarne uno nuovo. La domanda era come trattarlo in pratica lo trattate con acqua acida , la portare a 2 di ph? Se è così andrebbe bene anche il limone

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Distillata o demineralizzata ha sempre un costo. Io qui ho l'acqua che tra poco esce a scogli di calcio dal rubinetto, ma con un bel lavaggio di acqua e ph- e torna come nuovo. Ormai ha un anno passato il vecchio e svapa come un tossico alle prime armi ancora :D

Eheh infatti hai ragione hanno sempre un costo..io ho sempre usato quella che produce il deumidificatore da 25l ..e non arrivo a metterla in bottiglia :biggrin:

Prossima settimana provo anche io a vedere come va con il tuo metodo :)

diego8888

Active member
AD OGGI fine della settimana 6 (terza sett di fioritura) tt ok le cime , ma le foglie nel sottobosco sono quasi tt gialle o cadute

Attachments

• IMG_4431.jpg
    IMG_4431.jpg
    88.2 KB · Views: 20

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Sei alla 3 di flow è normale avere foglie che ingialliscono o che cadono , vai tranquillo non è un problema ;)

diego8888

Active member
Si grazie , sono molto soddisfatto , spero di esserlo anche sul peso finale :)

Ps. Ho riparato L'umidificatore lo tratterò poi il ph-

Wlamarja91

Member
Che spettacolo!!! Curiosità, come hai fatto in questa settimana che eri via?Hai dato l'incarico a qualcuno di prenderne cura?

diego8888

Active member
Ah ok, ora si spiega tutto :biggrin: ! Con quanti ml/l fertilizzi? E con che frequenza, se posso chiedere?

In media 3 volte a settimana 6 lt di acqua decantata ph 6.5/6.8 , sempre 6ml di atami bloombastic e una volta si e una no 10ml di bio bloom della general organics

Wlamarja91

Member
In media 3 volte a settimana 6 lt di acqua decantata ph 6.5/6.8 , sempre 6ml di atami bloombastic e una volta si e una no 10ml di bio bloom della general organics
Però ci vai giù pesante con i fert., hai un terriccio light mix? Come sta venendo su la royal gorilla?

diego8888

Active member
Però ci vai giù pesante con i fert., hai un terriccio light mix? Come sta venendo su la royal gorilla?

Si il terriccio è bio light mix, comunque monitoro bene se sto overfert per adesso sembra andare bene , comunque la gorilla è bella piena ed è quella vicino al timer che si vede in foto

Wlamarja91

Member
Bene cosi, tutto sembra procedere senza intoppi !!! Sono troppo curioso di vedere quanto ci riesci a tirare su da sta royal gorilla, per di più a leggere le caratteristiche di tale strain dicono arrivi al 24/26% thc e oltre secondo rqs, certo, sono dati indicativi da prendere con le molle, però fanno ben sperare comunque!

Last edited:

diego8888

Active member
Bene cosi, tutto sembra procedere senza intoppi !!! Sono troppo curioso di vedere quanto ci riesci a tirare su da sta royal gorilla, per di più a leggere le caratteristiche di tale strain dicono arrivi al 24/26% thc e oltre secondo rqs, certo, sono dati indicativi da prendere con le molle, però fanno ben sperare comunque!

Ti farò sapere ;-)

Stasera tolgo la rete e taglio le foglie nel sottobosco, gli do una sistemata e faccio qualche foto con luce reale

diego8888

Active member
Allora ragazzi , tolta la rete per sbaglio ho piegato una cima della gorilla senza spezzarla ma era appesa su un lato a testa in giù e quindi l'ho legata vicino ad in altra cima , spero si riprendi , le ragazze (perché bimbe no. Si possono più chiamare :)) sono state sfoltite di foglie gialle e sotto bosco.

Foto 1-2 white widow
Foto 3-4 royal gorilla

Attachments

• IMG_4700.jpg
    IMG_4700.jpg
    82.5 KB · Views: 20
  • IMG_4701.jpg
    IMG_4701.jpg
    95.5 KB · Views: 17
  • IMG_4702.jpg
    IMG_4702.jpg
    77.2 KB · Views: 22