What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[2 ciclo LST] Critical - Moby - WW - Gorilla

diego8888

Active member
La white widow

Attachments

• IMG_5135.jpg
    IMG_5135.jpg
    83.5 KB · Views: 18
  • IMG_5136.jpg
    IMG_5136.jpg
    67.1 KB · Views: 20
  • IMG_5137.jpg
    IMG_5137.jpg
    73.9 KB · Views: 21

diego8888

Active member
Raga ste bambine ogni volta che le tiro fuori per fare 2 foto o tagliare qualche fogliolina riempiono tt l'ambiente di odore ...e gli scarti li trito a mano e li butto nel cesso, se avete consigli su come mascherare l odore al momento del taglio e disfarsi degli scarti , sono qui ad ascoltare :) grazie

Lilly87

Active member
Raga ste bambine ogni volta che le tiro fuori per fare 2 foto o tagliare qualche fogliolina riempiono tt l'ambiente di odore ...e gli scarti li trito a mano e li butto nel cesso, se avete consigli su come mascherare l odore al momento del taglio e disfarsi degli scarti , sono qui ad ascoltare :) grazie
Per
mascherare l odore c'è l ONA GEL in spray non è efficacissimo ma qualcosa fa, meglio di niente, io gli scarti li butto nell immondizia facendo attenzione a non mischiare scontrini o qualsiasi foglietto che possono indagare, :tiphat:

greenseeds

Active member
quando tagli apri tutte le finestre , quando ho tagliato io l'ultima volta ho invasato tutto il condominio cazzo, gli scarti o li trito e li butto pian piano nel wc oppure li metto in una busta e li vado a buttare tra i campi

diego8888

Active member
quando tagli apri tutte le finestre , quando ho tagliato io l'ultima volta ho invasato tutto il condominio cazzo, gli scarti o li trito e li butto pian piano nel wc oppure li metto in una busta e li vado a buttare tra i campi

Cazzo e nn hanno chiamato nessuno?
Io ho una grow da 160x80x80 mi Sa che una alla volta mi metto a tagliare lì dentro con il filtro acceso .... un po' stretto ma evito casini

diego8888

Active member
Questa stamattina, continuo a non capire perché la moby e la whitewidow stiano così indietro...
Critical -white-gorilla-moby

Attachments

• IMG_5141.jpg
    IMG_5141.jpg
    72.4 KB · Views: 18
  • IMG_5142.jpg
    IMG_5142.jpg
    71.4 KB · Views: 17
  • IMG_5143.jpg
    IMG_5143.jpg
    75.5 KB · Views: 21
  • IMG_5146.jpg
    IMG_5146.jpg
    77.4 KB · Views: 21
  • IMG_5149.jpg
    IMG_5149.jpg
    97 KB · Views: 15

diego8888

Active member
A
me sembrano tutte indietro, ma aspetta qualche altro parere :tiphat:

Infatti mi sa che devo attendere al 20 di gennaio, sono 11 sett di fioritura così ...

Edit: ho sbagliato , ho swicciato precisamente il 6 novembre e sono 64 giorni , domani sono 9 sett

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Ehi shaki ciao , ok non taglierò, per il
Microscopio sto ancora aspettando .... attualmente si presentano già da raccogliere là gorilla e la critical , la moby manca una settimana mentre la white ha tutti i pistilli bianchi, sembra indietro ... il problema è che devo tsgliare tt insieme perché oltre alla growbox non saprei dove essiccare, quindi ora c'è un problema... spero che per il 12 anche la white maturi quanto serve

Una soluzione potrebbe essere acquistare una DRYNET e fare seccare all'interno della grow, intanto che arrivano a maturazione le altre.

L'ho sperimentato il ciclo scorso con un fiore (uno per ogni strain) seccati all'interno della grow, in sacchetti di carta per il pane e poi confrontati con quelli seccati nell'armadio (T.21° U.R. 45/50%) procedura solita.

Differenze nessuna, almeno per i miei standard. Questo ciclo ogni settimana ne avevo una da tagliare (e armadio impegnato) la facevo seccare dentro (la grow) sia usando un essicatore, sia sopra la drynet (tra filtro e riflettore T.22/28° U.R. 45/65%) all'interno di fogli di giornale.

Alle volte si fa di necessità virtù! :tiphat:

Lilly87

Active member
Pablo ciao, non mi è chiarissimo, prendo la drynet metti all interno le cime ad essiccare libere (cosa da impedire contatti e muffe) poi con il giornale copro tt la drynet in modo da impedire alla luce di entrare?
Penso
che intenda di mettere le cime nel giornale e mettere tutto sulla rete in growbox, se ho capito bene :tiphat:

Lilly87

Active member
Ok , ma non si favorisce la formazione di muffa che si lascia "affogare" senza aria?
Questo
non te lo saprei dire ma penso di no, poi aspetta qualcuno che sappia dell argomento, io al massimo la metto sulla rete e basta la giro ogni tanto è non faccio nulla più

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Pablo ciao, non mi è chiarissimo, prendo la drynet metti all interno le cime ad essiccare libere (cosa da impedire contatti e muffe) poi con il giornale copro tt la drynet in modo da impedire alla luce di entrare?

Esatto, io il giornale poi lo metto anche sotto (così recupero facilmente "quello" che cade).

Ok , ma non si favorisce la formazione di muffa che si lascia "affogare" senza aria?

Non è che creo un'ambiente stagno, stendo un foglio, appoggio i fiori e copro con un altro foglio, le fessure rimangono, l'aria "gira".

Cerco anche di tenere il più possibile i parametri ambientali corretti, ho posizionato un termoigrometro in zona, che so, aumento/diminuisco l'estrazione, ho una ventola dimmerabile nel riflettore, accendo/aumento l'immissione, controllo visivamente spesso ...

Intendiamoci, non è che sto dicendo questo è un metodo corretto della secca, puristi mi sommergeranno di critiche (giuste), ma ripeto alle volte non si può fare tutto a regola d'arte al 100%.

E poi quando va bene a me, va bene a tutti!

:tiphat:

diego8888

Active member
Ok Pablo se settimana prossima saranno pronte gorilla e critical , dovrò fare per forza così mentre aspetto la moby e la white che finisce di maturare