PerRaga ste bambine ogni volta che le tiro fuori per fare 2 foto o tagliare qualche fogliolina riempiono tt l'ambiente di odore ...e gli scarti li trito a mano e li butto nel cesso, se avete consigli su come mascherare l odore al momento del taglio e disfarsi degli scarti , sono qui ad ascoltare grazie
EhehheCazzo tutti a buttare scarto... datelo a me
quando tagli apri tutte le finestre , quando ho tagliato io l'ultima volta ho invasato tutto il condominio cazzo, gli scarti o li trito e li butto pian piano nel wc oppure li metto in una busta e li vado a buttare tra i campi
AQuesta stamattina, continuo a non capire perché la moby e la whitewidow stiano così indietro...
Critical -white-gorilla-moby
A
me sembrano tutte indietro, ma aspetta qualche altro parere
Ehi shaki ciao , ok non taglierò, per il
Microscopio sto ancora aspettando .... attualmente si presentano già da raccogliere là gorilla e la critical , la moby manca una settimana mentre la white ha tutti i pistilli bianchi, sembra indietro ... il problema è che devo tsgliare tt insieme perché oltre alla growbox non saprei dove essiccare, quindi ora c'è un problema... spero che per il 12 anche la white maturi quanto serve
Pablo ne ho 4 di drynet una per ogni strain per differenziarle, ma nn è che poi la luce degrada il thc
... all'interno della grow, in sacchetti di carta per il pane ...
...all'interno di fogli di giornale...
PensoPablo ciao, non mi è chiarissimo, prendo la drynet metti all interno le cime ad essiccare libere (cosa da impedire contatti e muffe) poi con il giornale copro tt la drynet in modo da impedire alla luce di entrare?
Penso
che intenda di mettere le cime nel giornale e mettere tutto sulla rete in growbox, se ho capito bene
QuestoOk , ma non si favorisce la formazione di muffa che si lascia "affogare" senza aria?
Pablo ciao, non mi è chiarissimo, prendo la drynet metti all interno le cime ad essiccare libere (cosa da impedire contatti e muffe) poi con il giornale copro tt la drynet in modo da impedire alla luce di entrare?
Ok , ma non si favorisce la formazione di muffa che si lascia "affogare" senza aria?