greenseeds
Active member
fanno schifo al cazzo , compra bull filtrer e non se ne parla più!!!
dovresti necessariamente separare l'estrazione d'aria dal circuito raffreddamento cooltube, però forse il tuo box non ha i doppi ingressi/uscite come questo
Nono ho parecchie entrate e uscite , il problema era ha in estate no. Riuscivo a raffreddare il cooltube con 2 assiali in serie, e quindi ho dovuto attaccare filtro elicoidale e assiale per avere un raffreddamento decente , la mia domanda era: se metto il blauberg separato solo ed esclusivamente nel cooltube e i 2 assiali in serie sul filtro, riescono ad aspirare ? O mi conviene togliere dalle palle gli assiali e comprare un altro elicoidale in modo da tenerne uno separatonper cooltube e l altro per l estrazione
secondo me il blauberg sul filtro e gli assiali uno prima ed uno dopo il cooltube. hai già provato? sembrerebbe ottimo...
edit: il discorso vale se manteniamo separate le 2 linee, illuminazione ed estrazione
Ho provato non riescono a raffreddare , un elicoidale a quanto pare fa molto di più di 2 assiali da 12 euro l'uno
Raga ma sti filtri in plastica sono buoni? Nel senso sono anche semplici da smontare o sono meglio quelli in alluminio?
https://www.idroponica.it/canlite-filtro-carbone-300m3h-flangia10cm~9535.html
DallaRaga sta volta una cattiva notizia o forse no.
1-La cima principale della WW (che è molto vicina al ventilatore) al tatto risulta un po' secca infatti le foglioline della cima al contatto si sono spezzate e si presentano con un bordi arricciati verso l'alto, sicuramente era il ventilatore puntato vicino (l'ho alzato )
2- le foglie della parte superiore della moby si sono ingiallite molto velocemente presentando macchie marroni su di essa oltre all ingiallimento generale di tutto il giardino nonostante abbondi con 10ml di bio bloom e 6 di bloombastic una volta ogni 3 gg in 6 lt di acqua
Foto 1-2 ----> punto 1
Foto 2 - 3 ----> punto 2
Dalla
foto non è che poi si capisce molto Ps io le vedo normali
Raga sta volta una cattiva notizia o forse no.
1-La cima principale della WW (che è molto vicina al ventilatore) al tatto risulta un po' secca infatti le foglioline della cima al contatto si sono spezzate e si presentano con un bordi arricciati verso l'alto, sicuramente era il ventilatore puntato vicino (l'ho alzato )
2- le foglie della parte superiore della moby si sono ingiallite molto velocemente presentando macchie marroni su di essa oltre all ingiallimento generale di tutto il giardino nonostante abbondi con 10ml di bio bloom e 6 di bloombastic una volta ogni 3 gg in 6 lt di acqua
Foto 1-2 ----> punto 1
Foto 2 - 3 ----> punto 2
Ciao diego8888
Sembrerebbe una carenza di CA (macchie marroni) aggiunta ad un deficit di N(ingiallimento).
PS: I fert da fioritura solitamente hanno poco azoto.
Aspetta qualche altra campana, anche perché se lo fai lo puoi fare solo una volta e basta per poi poter scaricare.Incomincio ad integrare anche un po' di bio grow