Diego se stai già fertilizzando vedendo le foto il fert fa cagare.
Verdi saluti.
magari non fa cagare ma ne usa poco, troppo... diego illuminaci. come fertilizzi, con cosa quanti ml/lt, con che cadenza? per il momento direi di continuare
Verdi saluti.
na bottarella di grow? lo hai diego? sembrano solo carenti di un pochino di N. le piante stanno bene sono belle ma non tirano un'altro mese in quello stato. bloombastik è pk, nel biobloom cè un minimo di N. forse è per questo. terriccio è light?
Bel lavoro Diego, mi accomodo e continuo a seguire!
Aspettiamo che si gonfino per bene
Raga una domanda che può rispondere solo chi ha esperienza, calcolando che io il filtro a Carboni lo tengo acceso di continuo anche in germinazione e vegetativa , ormai sono quasi 6 mesi che è sempre acceso.
Gli odori un po' si sentono e me ne accorgo appena apro la porta di casa ,la cosa mi preoccupa perché per ora non si sente tra le scale però non si Sa mai... ogni quanto dovrei sostituire il carbone nelfiltro ???
non so quanto odore ci sia in casa ma un minimo lo avrai sempre, se è tanto forse è ora di cambiare i carboni. però in vege è uno spreco, e con l'alta umidità riduci ancor di più la sua vita
... ogni quanto dovrei sostituire il carbone nelfiltro ???
non so quanto odore ci sia in casa ma un minimo lo avrai sempre,
Ma? A me personalmente se non apro la grow in casa non c'è odore.
se è tanto forse è ora di cambiare i carboni. però in vege è uno spreco, e con l'alta umidità riduci ancor di più la sua vita
È lieve devo dire , sarò io paranoico
OkConsiderando che non so il modello, la marca ecc. ma basandomi su dati certi quali il funzionamenti ininterrotto da 6 mesi e soprattutto il fatto che lo senti tu, che in teoria dovresti essere "abituato", il ragionamento giusto dovrebbe essere (IMHO) penso che devo cambiare il filtro!
S fa fatica a stabilire le tempestiche precise, troppe variabili diverse in gioco.
Sicuramente l'umidità elevata accorcia sensibilmente la sua vita, come la sua sottodimensione rispetto all'area di cultivo.
IMHO. Meglio essere paranoico quando non serve che non esserlo quando c'è nè bisogno!
Ok
Ho sentito il growshopper e mi ha detto che nn ha Carboni di ricambio perché non si riesce ad ottenere l'efficacia di un filtro a Carboni fatto in fabbrica e quindi mi ha consigliato di comprarne uno nuovo, voi che ne pensate?
Che vuole venderti un filtro nuovo...
Devi riuscire ad aprire il filtro e controllare la grandezza dei carboni.
Ce ne sono di diverse misure, poi devi inserire anche la quantità giusta.
Raga una foto a luce naturale ,
Si stanno schiarendo, fertilizzo per altre 2 sett poi vado di sola acqua
Verdi saluti.
Rokos belle veramente, e poi piante al taglio belle scariche non è da tutti.
Rokos Hola.
Bel lavoro, belle piante e cime stupende.
Verdi saluti.