What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1024 M€diC@l $€€d$ The mother project.

Bernaz

Member
Salve a tutti!
Ho ricevuto in regalo qualche seeds fem di questo strain molto interessante che mi è capitato di fumare poco tempo fa in Spagna con enorme soddisfazione.
La mia idea è tirarne su una per poi utilizzarla come mamma cloni per il prossimo ciclo.
Visto che al momento il box è occupato ed in fioritura la mia idea è di costruire un secondo box nello spazio che mi rimane (circa 60×70×300cm) esclusivamente per la mamma.
Come illuminazione ho a disposizione un pannello led 130w soon light che per le esigue dimensioni del box credo possa bastare.

Le domande a questo punto sono: Pensate sia fattibile portare avanti una 1024 in suddette dimensioni? (70% Sativa)
Legando ovviamente a necessità?
Come vaso finale pensavo di costruirne uno a misura utilizzando una scatola in plastica di quelle per conservare i vestiti opportunamente verniciata di nero e forata sul fondo per circa 20lt...
Che ne pensate? Fattibile?

naturale

Member
Veteran
Salve a tutti!
Ho ricevuto in regalo qualche seeds fem di questo strain molto interessante che mi è capitato di fumare poco tempo fa in Spagna con enorme soddisfazione.
La mia idea è tirarne su una per poi utilizzarla come mamma cloni per il prossimo ciclo.
Visto che al momento il box è occupato ed in fioritura la mia idea è di costruire un secondo box nello spazio che mi rimane (circa 60×70×300cm) esclusivamente per la mamma.
Come illuminazione ho a disposizione un pannello led 130w soon light che per le esigue dimensioni del box credo possa bastare.

Le domande a questo punto sono: Pensate sia fattibile portare avanti una 1024 in suddette dimensioni? (70% Sativa)
Legando ovviamente a necessità?
Come vaso finale pensavo di costruirne uno a misura utilizzando una scatola in plastica di quelle per conservare i vestiti opportunamente verniciata di nero e forata sul fondo per circa 20lt...
Che ne pensate? Fattibile?

Ciao, in quello spazio (60x70x300) di mamme ne tiri su anche 10. Normalmente le "mamme" sono tenute piccole, se cresce troppo poti e ci fai i cloni e ne contieni lo sviluppo. Nel tuo spazio un vaso da 11 lt per una madre è un lusso. :tiphat:

Arks

Member
Ma anche meno di 11 litri. Le tieni in 6.5 litri con gli irrigatori blumat e sei aposto. Ne tieni 4 di mamme in vasi da 6.5 litri.

Bernaz

Member
Grazie dei consigli ragazzi!
Un'altra domanda ho finito il clone gel secondo voi posso usare il root-c dell atami?

Bernaz

Member
Salve a tutti growers! Ho appena finito di allestire il box vege per la 1024 della medical seeds che farà da madre per I cloni del prossimo ciclo di fioritura che conto di iniziare per metà novembre, ma basta chiacchiere che lo so volete le foto!

Dimensioni box (armadio camping in tela) 70*40*160
Lampada 130w led
Aspirazione e immissione ventole pc 12cm 2in 2 out
Ventilazione ventilatore mini
Vaso 11lt
Substrato cocco + royalmix

Last edited by a moderator:
C

Chris089

Mi interessa sapere come ti comporterai in questo ciclio, buona fortuna! :)

Latest posts

Latest posts