What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1° thread "Outdoor Nanette 2k24"

lucailgiuda

New member
Buongiorno ragazzi mi presento,saranno piu di 10 anni che guardo post su questo blog ma non ho mai avuto il coraggio anche per timore essendo un pó boomer🤣

Quest' anno son tornato a casa tardi e avendo voglia di piantare ma non mettere auto ho messo 3 femm intorno alla 10ina di luglio e Ve le presento
Hawaiian pizza di th3 gr4tefull s33d vaso da 8

IMG_20240901_071850.jpg

Gary payton di b4rn3y F4rm vaso da 8 +lst

IMG_20240901_081457.jpg


Lei invece fresh pressed runtz della città viola
IMG_20240901_082541.jpg
Lei era la piu grande infatti é in un vaso da 11 e dopo avere fimmato si é stressata tutta e ha perso 5 6 internodi però nonostante tutto é la mia preferita rametti viola da quando é piccola e sta cominciando anche le stelo, l unica che sta mostrando segni di fioritura finalmente.Ho molte foglie bruciacchiate e rotte per il mal tempo di questa settimana infatti al secondo giorno di grandine sono corso ai ripari
IMG_20240901_082842.jpg


Infine dopo aver sentito parlare bene di m3ph G3n e in tanti anni aver fatto davvero poche auto buone e non nane il 16 luglio mi sono trovato in un drop di oreoz e ne ho approfittato perché davvero regalano tanti semi
E la prima settimanella di agosto ho messo giù due auto vaso nero da 9L Moon Oreoz
Secchio blu (scusate la cafonaggine e il nome lungo) Alien vs trianglex3bearog
IMG_20240901_083311.jpg


La terra é un classico sacchetto da vivaio con aggiunta di ste pietruzzelle tipo perlite che ne ho a quantità e della terra dello scorso anno che aggiunsi troppo compost e mi mandó in over
Tutte le piante sono no fert nel caso in cui né avessi bisogno ho il solito Bloom e stimolatore di Flo della pl4gr0n

Scusate se sono stato lungo ma spero di essere stato corretto,volevo condividere questa piccola esperienza con voi perché leggendo i vostri threads mi rendete davvero felice,poi magari chi sa st'inverno proviamo a fare un po' di indoor?ho anche degli altri semi che vorrei provare della città viola e non solo grazie a tutti❤️
 
Last edited:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Veramente una bella presentazione e si vede che hai un bel pollice verde,tra l'altro il tuo nik @lucailgiuda mi ha fatto ridere,lo trovo "spiritoso/originale"

Ho solo un'appunto da farti (mio personale) non sopporto i nomi storpiati ;)

Per il resto nulla da dire,anzi ce ne fossero di più di gente come te.

Complimeti per tutto,belle genetiche e spero di vederle finite.

Benvenuto Buon coltivo y Suerte


:tiphat:
 

lucailgiuda

New member
Veramente una bella presentazione e si vede che hai un bel pollice verde,tra l'altro il tuo nik @lucailgiuda mi ha fatto ridere,lo trovo "spiritoso/originale"

Ho solo un'appunto da farti (mio personale) non sopporto i nomi storpiati ;)

Per il resto nulla da dire,anzi ce ne fossero di più di gente come te.

Complimeti per tutto,belle genetiche e spero di vederle finite.

Benvenuto Buon coltivo y Suerte


:tiphat:
Ciao Tano grazie mille per essere passato,lo apprezzo davvero tanto❤️mi sono voluto mettere in "gioco" perché ho visto tanta bella gente sul forum come te e alla fine non c é cosa piu di bella di condividere una passione insieme...comunque hai colto perfettamente il senso...chi sà se ci arrivo alla fine (secondo me devo incominciare ad acquistare un setup da indoor... Vorrei una lumatek ma indoor ho poco poca esperienza ) sto all incirca sui 600 metri di altitudine e di solito in ottobre con l arrivo dell autunno e alla tanta umidità già nella prima settimana arriva la botrite🤞
 

lucailgiuda

New member
Ciao @MountainSkunk grazie per essere passato,gentilissimo❤️ma di solito ogni anno ne faccio sempre qualcuna,quest' anno ho fatto tardi ma mi son fatto coraggio ed ho creato il thread magari d ispirazione a chi non ha il coraggio di mettere le foto delle loro piccoline piantine,passero a dare un saluto a quelle belle pesche marocchine🍁🔝
 

MountainSkunk

Well-known member
Passa pure che il tugurio è sempre aperto 😁. Fai solo out? Piacerebbe pure a me! Tu continua a deliziarci con le tue piccole che io magari scrivo poco, ma leggo tanto!
 

lucailgiuda

New member
Passa pure che il tugurio è sempre aperto 😁. Fai solo out? Piacerebbe pure a me! Tu continua a deliziarci con le tue piccole che io magari scrivo poco, ma leggo tanto!
Ciao generalmente si però quest anno vorrei cominciare ma diciamo che al momento ho solo l armadio🤣tutti i consigli sono ben accetti🤞❤️
 

lucailgiuda

New member
Ragazzi buondì piccolo aggiornamento le piante sono entrate in flo e sono parecchio indietro
IMG_20240905_135447.jpg
IMG_20240905_135539.jpg


IMG_20240905_135555.jpg

Ovviamente piove col sole e viste le molte pioggie ho rimosso anche le felci che uso per proteggere il terreno la sera si annidavano moscerini
Devo seriamente attrezzarmi per fare indoor IMG_20240905_142001.jpg
Ho questo armadio(magari lo rivesto)che é un 60 x 80 circa con 2 metri di altezza
Na mezza lampada cinese che se volete vi mostro ma non ho intenzione di usare non ho problemi di temperature perché due anni fa iniziai una coltivazione a giugno inoltrato con due piante e arrivato ad agosto la temperatura Max a 18h di luce raggiunta era di 27 gradi però l ur al 70 e risolvevo lasciando leggermente aperto l armadio.Vorrei partire da qui accetto ogni consiglio e vi ringrazio.
Domenica aggiorno con foto complete andavo un po' di fretta 🤞🤞🍁
 
Last edited:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Devo seriamente attrezzarmi per fare indoor View attachment 19060434
Ho questo armadio(magari lo rivesto)che é un 60 x 80 circa con 2 metri di altezza
Na mezza lampada cinese che se volete vi mostro ma non ho intenzione di usare non ho problemi di temperature perché due anni fa iniziai una coltivazione a giugno inoltrato con due piante e arrivato ad agosto la temperatura Max a 18h di luce raggiunta era di 27 gradi però l ur al 70 e risolvevo lasciando leggermente aperto l armadio.Vorrei partire da qui accetto ogni consiglio e vi ringrazio.
Domenica aggiorno con foto complete andavo un po' di fretta 🤞🤞🍁
Ci devi dire di più se vuoi aiuto...nel senso:
hai problemi di odori ?
l'armadio è a prova di luce ?
la stanza dov'è l'armadio sarà riscaldata per l'inverno ?
dove comprerai le cose che ti servono,lampada ect ect...internet o growshop fisico ?

intanto già ti dico che lo dovrai rivestire sicuramente
 

inoxs

Active member
Ciao!!!
Bello il 3d misto mare 😍

Però con la foto dell' armadio....🙈

Il mio è uguale ma 100x60 di base...il fai da te dà sicuramente soddisfazioni se piace, io l' ho rivestito con carta stagnola che è ottima....due ganci su soffitto per la lampada, foro per estrazione e foro immissione, una guarnizione sulle ante,poi aggiungi calamite che le ante altrimenti non stanno ben chiuse...ecc
Il delirio del box autocostruito non ha mai fine... Buon lavoro :rasta:
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Non sono indietro dai. Ci sta che possano mostrare i fiori in questo periodo. Io fino a una settimana fa ero in questa condizione, ma data la genetica, so che andrò lungo.

full
Minchia @JanKowalski che bella,che andrai lungo e poco ma sicuro,guarda che foglie...questo è un feno Malawi quasi puro di PCK ha ben poco.
BELLA BELLA BELLISSIMA !
COMPLIMENTI !
💚
 

lucailgiuda

New member
@TANO scusami hai ragione comunque non ho problemi ho un piano disabitato potrei anche riempirlo tutto o fare a meno dell armadio per gli odori stessa cosa finché raggiungono la strada ce ne vuole..il riscaldamento mi potrei trasferire nella stanza dove coltivo e per l attrezzatura prenderei tutto su internet
@inoxs grazie per essere passato sono tutto orecchie ogni consiglio é ben accetto e si sono amante del fai da te 💪 @JanKowalski complimenti per la bestia❤️🍁
 
Top