What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1 esperienza indoor GROW

JKillah

Member
Salve ragazzi sono nuovo di questo mondo e mi sono appassionato tantissimo al mondo cannabis da poco(1 mese e mezzo) e sono assolutamente favorevole alla legalizzazione di questa pianta per certi versi MIRACOLOSA(prima non sapevo niente di questa pianta se non il fatto che si fumava e ti sballava parecchio)...cmq non mi dilungo tanto e vi spiego la mia situazione.

Dopo aver letto quà e là mi sono comprato un kit indoor idroponico attivo vari strumenti e fertilizzanti con spesa intorno ai 500 euro,ho messo già da 1 settimana le piantine inserite nei cubi rockwool sotto la luce e sono cresciute parecchio ma ho notato che forse il gambo si è allungato un pò più del dovuto tantè che adesso ho abbassato la luce ma il dubbio che non gliene arrivi comunque abbastanza rimane sempre calcolate che ho una stanza altra 2,05 larga 3 e lunga 5 ho messo la lampada al centro della stanza e ben posizionata sopra ai cubi...dite che le piante adesso che è passata una settimana e abbastanza alte circa 10 cm andrebbero messe nei vasi?anche perchè da sotto i cubi stanno spuntando parecchie radici....ciao a tutti e buona ganja! :)
 

Noa

Member
se escono le radici invasa subito...una stanza di 2m(sembra questa la dimensione) se hai una 600w va bene se hai una 250w le bimbe diventeranno 2m in tre internodi Bye...comunque con informazioni più precise avrai consigli migliori
 

JKillah

Member
ho una 400w hps per 4 piante ora comunque le ho invasate e da bere glielo dò 3 votle al giorno con i giocciolatori e la pompa che per 15 minuti le innaffia alle 16(metà ciclo diurno),3am(metà ciclo notturno)e alle 7(poco dopo l'inizio del ciclo diurno) vabene che dite??
la mia temperatura si aggira perennemente sui 23,5 che penso sia ottima ma l'umidità e sempre sul 80% troppo???poi ho notato che una pianta sotto le foglie sono di un colore violaceo,marrone le altre no...bo cmq i semi sono della sensi seeds e tutti femmina..ciao a tutti aspetto consigli ;)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
L'umidità,ora è perfetta,sui 75%-80% vai benissimo,i problemi potresti averli in fioritura,dovresti stare sui 50% circa,almeno alla fine.
per l'irrigo di solito di notte non si dovrebbe bagnare,ma non conosco i metodi con quel tipo di irrigo
se metti delle foto si vedono meglio,i problemi della piccola.
ciao :wave:
 
Top