What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1° ciclo per un neofita - DutchPassion "Tundra"

geppo

New member
Salve raga, è già da un pò che sono iscritto sul forum, ho deciso di creare un post dove mettere passo passo lo sviluppo dlle mie piante, poichè non è che ne capisco molto sono alle prime armi...si accettano consigli :joint:
Come potete vedere dalle foto sono due piante di Dutch Passion Tundra coltivate indoor...

Eccole, oggi è il 2 giugno e siamo al 22° giorno di vita
questa è la piantina N°1

questa è la N°2

Qui entrambe:

Secondo voi come stanno crescendo?
Notate dei problemi?

B

Blouh

Ciao,

purtroppo non riesco a vedere le foto, probabilmente le hai messe private..

ALE-VA-

Member
Geppo vai alla grande, stanno benissimo....prosegui cosi che ci fai due bei cespuglioni golosi!!!!!

pakistano

Member
le mie al 22° giorno erano piu grandi,forse xche sono outdoor.cmq vanno abbastanza bene.mA usi gia fertilizzanti?

B

Blouh

Finalmente sono riuscito a vedere le immagini! Concordo con Shiner e Ale-va-, sembrano in formissima! Però devo dire che anche me sembrano leggermente piccole per essere al 22° giorno.. ma potrei benissimo sbagliarmi, non sono certo un veterano nel campo! :joint:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
per le autofiorenti è meglio usare un pò di terriccio fertilizzato e poi usare solo un fertilizzante da fioritura con meno azoto dopo 10-15 gg.
Non conviene proprio che compri un fertilizzante da vegetativa per un'autofiorente,lo useresti pochissimo!!!andrebbe sprecato.
Se compri un fert.biologico controlla che non abbia controindicazioni per la somministrazione.tipo da usare con un acqua specifica etc...altrimenti prendine uno normale e vai sul sicuro.
atami è una buona marca...sempre usata 0 problemi

ganjaboys

Active member
per le autofiorenti è meglio usare un pò di terriccio fertilizzato e poi usare solo un fertilizzante da fioritura con meno azoto dopo 10-15 gg
cmq un consiglio riempi quei vasi fino all'orlo...la parte del gambo radicherà anch'essa!:cool:per il resto in bocca a lupo e figlie femmine!!!:joint:
:wave:OT-prendo l'occasione per presentarmi saluto tutti siete grandi!!:smoweed:
bye

geppo

New member
Ok grazie dei consigli, domani andrò a comprare il fertilizzante...quindi da quanto ho capito me ne serve uno più indicato per la fioritura? E lo posso già somministrare anche se la pianta è ancora in vegetativa?
Oltre ad atami ci sono altre marche buone?

Thanks ;-)

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
belle bimbette! speriamo bene!
per i fertilizzanti ci sta l'imbarazzo della scelta

sauro

New member
come fert puoi utilizzare quello che piu' ti aggrada, anche se in vege io non darei nuts, al massimo dai del stimolatore radicale

Shiner

Member
IO dò solo stimolatore radicale per la prima settimana, poi niente fino alla fioritura, tanto ci pensa di già il terriccio prefertilizzato!

geppo

New member
Raga fertilizzante preso...
Per la fase vegetativa ho preso l'ATAMI Terra Leaves
Per la fase di fioritura ATAMI Terra Max

Sono buoni come prodotti vero?