What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1 ciclo outdoor

Gio79

New member
Salve ragazzi,
Comincio col dirvi che è la prima volta che scrivo su questo forum...vi scrivo perché volevo delle delucidazioni.
Fino adesso ho piantato sempre autofiorenti outdoor ma devo ammettero non sono rimasto totalmente soddisfatto come qualita ottima ma resa bassa!
Adesso mi ritrovo con 3 semi di Amnesia haze di soma seed e volevo sapere dei punti se pianto a fine settembre.
1 quanto durera la vegetativa?
2 quanto rendera?
Ps. Questa amnesia haze ha bisogno secondo la seed bank di 11-13 settimane di sola fioritura.
Aspetto vostri consigli....ho scritto a voi perché sicuramente siete i migliori nel settore...
Saluti verdissimi!

Quanto mi piace leggere quelli che vengono qui pensando di poter piantare out a settembre.

Vedi, io quest'estate, diversamente da chi era al mare e si divertiva, sono rimasto dalle piante per potergli dare l'acqua.

Fare qualcosa, come coltivare, che alla fine da un risultato, costa SEMPRE dei sacrifici. Se pianti adesso, perdi solo dei semi.

Gio79

New member
Buongiorno the flavourist ho appena letto il tuo messaggio devo solo dirti che io abito al sud e qua da noi ancora si crepa di caldo, e.si crepera per almeno altri due mesi..cmq lasciamo stare il fatto meteorologico ma io nn ti ho domandato che fine faranno i semi, ti ho.domandato quanto potrebbe durare la vegetativa in out e quanto supergiu potevo ricavarci in grammi con questo strain.
Dunque ho solo scritto per avere dei pareri con chi magari prima di me ha provato l out a settembre,
Cosi per avere consigli e pareri da.chi sa sicuro piu di me.

IlFattone96

Active member
"...io abito al sud e qua da noi ancora si crepa di caldo, e.si crepera per almeno altri due mesi..

cmq lasciamo stare il fatto meteorologico ma io nn ti ho domandato che fine faranno i semi, ti ho.domandato quanto potrebbe durare la vegetativa in out e quanto supergiu potevo ricavarci in grammi con questo strain.

Dunque ho solo scritto per avere dei pareri con chi magari prima di me ha provato l out a settembre,
Cosi per avere consigli e pareri da.chi sa sicuro piu di me.

Di sicuro chi ha provato a coltivare a settembre prima di te non sapeva quello che faceva... basta leggersi qualche guida qua sul foro per capire che non basta avere una temperatura favorevole...

Come ti ha detto theflavourist tieni quei fagioli per l'anno prossimo e inizia per tempo!!

qui trovi tutto quello che ti serve:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=325911

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=281831

:tiphat: