What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1 CICLO OUT SENSI MIX

JKillah

Member
Ciao ragazziiiii scusate il ritardoooo ma ho avuto un sacco da fare quest'estate e non sono riuscito a farvi seguire passo passo lo sviluppo delle mie 2 bimbe feminized della sensi(sono un mix quindi non saprei quali strain siano)

piccolo riepilogo

Terra:COMPO SANA PIANTE FIORITE
Vasi:40 litri
Fert:Bio Grow,Bio Bloom,Top Max
Inizio ciclo:3 giugno.

ecco una foto delle bimbe al 3 settembre domani ne metto altre meglio!!

ciaooooooo

picture.php

JKillah

Member
picture.php

picture.php

SECONDO VOI QUANTO MANCA??? CHE NE PENSATE???

DITE LA VOSTRA CIAOOO RAGAZZIIIIIII BUON WEED-END A TUTTI!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao JKillah! Ritorni alla grande vedo :)! Gran belle piante! Qualche info in più? Tipo quando le hai seminate! E' importante per capire quanto hanno ancora! Ma non sai all'incirca quando hanno iniziato fiorire? Sembra ne abbiano ancora per un pochino..Just my 2 cents :2cents:! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

JKillah

Member
Ciao JKillah! Ritorni alla grande vedo :)! Gran belle piante! Qualche info in più? Tipo quando le hai seminate! E' importante per capire quanto hanno ancora! Ma non sai all'incirca quando hanno iniziato fiorire? Sembra ne abbiano ancora per un pochino..Just my 2 cents :2cents:! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

Ciao brooooooo come stai??????cmq ti rispondo subito...le ho seminate il 3 giugno ed hanno iniziato a fiorire l'ultima settimana di agosto!!!
Purtroppo gli strain non li conosco perchè ho comprato il pacchetto da 10 semi SENSISEED MIX che vendono sul sito...vacci a capire qualcosa!!ahaha Xò posso dire per certo che una è chiaramente +INDICA e l'altra chiaramente +SATIVA!!!

CIAO BELLO!!!!STAMMI BENE!!! :biggrin::biggrin:

Manshoon

Active member
Veteran
Molto a stima (non si vedono bene i fiori) le foglie primarie hanno cominciato ad ingiallire: il trasferimento di azoto impiega un tempo variabile ma dalla dimensione della pianta scommetterei sulle tre/quattro settimane.

P.S.
Giugno è un po' tardi per piantare out: fanno poca vegetativa.

JKillah

Member
Molto a stima (non si vedono bene i fiori) le foglie primarie hanno cominciato ad ingiallire: il trasferimento di azoto impiega un tempo variabile ma dalla dimensione della pianta scommetterei sulle tre/quattro settimane.

P.S.
Giugno è un po' tardi per piantare out: fanno poca vegetativa.

Ciao e grazie della risposta... Lo so giugno è un po tardi ma prima c'è stato un tempo Impossibile!!! Quindi ho dovuto aspettare più del dovuto in compenso ancora ce un bel tempo e sempre molto costante!! Cmq ho controllato anche con il microscopio ed ancora non c'è neanche un tricoma rosso quindi penso che ci dovremo stare con le tue tempistiche! ;)

Vi terró aggiornati!!!

Ciao boyssss

JKillah

Member
Raagaaaaaa ciclo strafinito tra poco posto le foto dei fiori...cmq...volevo aprire un tema che ho potuto sperimentare solamente con questo ultimo ciclo dato che è stato l'UNICO OUTDOOR.

Allora in primis che il fatto tra il COLTIVARE ORGANICO e CON i FERT. CHIMICI si sente eccome la DIFFERENZA!!! in questo out ho fatto solo acqua e prodotti organici della BIOBIZZ e posso solo dire che la qualità del prodotto è almeno 2 volte superiore a tutto quello che ero riuscito ad ottenere indoor con fert.della advanced hydroponics,luce artificiale e HYDRO.
NON LO SO forse anche per il fatto che indoor xlomeno le mie piante erano sicuramente molto più stressate dalle alte temperature(lampade)umidità incostante poco ricambio d'aria ecc..MA VI GARANTISCO che se COLTIVATE IN TERRA,OUTDOOR,USANDO SOLO PRODOTTI ORGANICI..beh quella è la vera MARIJUANA così come dice anche il GURU della MJ:SOMA.
Quindi mi sento di consigliare a tutti che se dovete coltivare fatelo in TERRA,E CON PRODOTTI ORGANICI...magari otterrete meno quantità che con l'hydro e fert chimici MA LA MJ è una roba FAVOLOSA.!!!

Per ora delle 2 se vi interessa ho provato solo la piccolina(visibile nella prima foto)è ancora freschina circa 3 settimane dal taglio...ma un sapore ed un high favoloso...ha il gustoche è un MIX di Mentolo,Limone,Muschio...quindi questo mi porta a pensare che sia una SKUNK KUSH SENSI che ha proprio queste caratterisiche!!

Quindi avanti con le vostre opinioni secondo voi che strain è la pianta più grande(visibile in foto)contando il fatto che nel pacchetto feminized possono esserci questi strain:

Skunk #1
Super Skunk
Shiva Skunk
Skunk Kush
Big Bud
Jack Flash #5
Silver Haze #9
Northern Lights #5 x Haze

Ciao ragazzi grazie in ancticipo a tutti voi..siete fantastici imparo sempre tantissimo ogni giorno.PEACE :D

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao JKillah! Vogliamo qualche foto del raccolto :biggrin:!! Difficile da dire che strains siano, dovremmo assaggiarle :biggrin:!! Ti quoto in pieno, l'outdoor è il modo migliore per coltivare la nostra amata! Buone fumate! Hola bro! :wave:

JKillah

Member
Ciao JKillah! Vogliamo qualche foto del raccolto :biggrin:!! Difficile da dire che strains siano, dovremmo assaggiarle :biggrin:!! Ti quoto in pieno, l'outdoor è il modo migliore per coltivare la nostra amata! Buone fumate! Hola bro! :wave:

Hola companero!!!:peacock: si difficile dirlo senza assaggiarle,però ad occhio e croce guardando la fisionomia della pianta,che mi sembra più sativeggiante a ME magari si poteva trarre qualche conclusione in più...io tra l'altro non ho molta esperienza a distinguere le piante per caratteristiche così come scritte nel sito sensi..magari voi si...cmq metterò le foto al più presto!! :thank you:

Cmq essendo per me una sativeggiante:struttura rami,altezza,e foglie.
è una di queste 3:
JACK FLASH,NORTHERN LIGHTS,SILVER HAZE.

Che tra l'altro non ho mai assaggiato!!! speriamo bene!!!

Qualcuno di voi ha mai avuto modo di assaggiare questi strain??Opinioni?

Grazie a tutti bella!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Hola companero!!!:peacock: si difficile dirlo senza assaggiarle,però ad occhio e croce guardando la fisionomia della pianta,che mi sembra più sativeggiante a ME magari si poteva trarre qualche conclusione in più...io tra l'altro non ho molta esperienza a distinguere le piante per caratteristiche così come scritte nel sito sensi..magari voi si...cmq metterò le foto al più presto!! :thank you:

Cmq essendo per me una sativeggiante:struttura rami,altezza,e foglie.
è una di queste 3:
JACK FLASH,NORTHERN LIGHTS,SILVER HAZE.

Che tra l'altro non ho mai assaggiato!!! speriamo bene!!!

Qualcuno di voi ha mai avuto modo di assaggiare questi strain??Opinioni?

Grazie a tutti bella!!!

Northern light non credo perché di solito è un'indica quasi pura! La JF non l'ho mai assaggiata, mentre la SS sì e di solito ha un sapore incensato-speziato-dolciastro! Just my 2 cents! Hola companero! :wave:

Latest posts

Latest posts