What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1° Ciclo Microgrow "iGuerrilla 1.0"

KissTheSky

Member
La mia esperienza in guerriglia non è andata molto bene, di una ventina di trovatelli solo 1 è sopravvissuto, ma ha comunque una brutta cera...
15° Giorno, vado a vedere come stanno le piccoline... niente da fare, tutte morte... solo una, impavida, si salva... decido di portarla via...
L'affetto per lei è tanto, così decido di metterla in "Terapia intensiva" e come ogni guerriglia che si rispetti, anche i mezzi sono quel che sono e... il tutto in segreto!
Si tratta di un case PC svuotato del tutto, a cui sono stati aggiunti 2 estrattori da 100mm e una ventola puntata direttamente sulle foglie da 45mm, tutto ben coibentato e tappezzato di rinfrangente argentato, un termometro con controllo umidità, un irrigatore automatico Blumat e come illuminazione 3 lampade a luce fredda da 30w l'una (Tutto trovato in casa).:biggrin:
Il case si trova in una stanza poco frequentata, e mantiene il posto in cui è sempre stato, con tanto di schermo tastiera ecc, per non destare sospetti... Non può essere aperto molto di frequente, e ho quindi optato per una WebCam collegata al suo interno che tiene d'occhio gli indicatori di umidità e temperatura, e la pianta stessa. Una specie di Guerriglia Indoor... :laughing:
Ma poche chiacchiere, queste sono le foto, la ventolina spinge che è un amore, e gli estrattori non si vedono, uno è sotto e uno è sul pannello che ho rimosso per fare le foto...
La pianta non sta molto bene... speriamo per i giorni a venire...
Peace and Love... :ying:

Attachments

• schermo.jpg
    schermo.jpg
    59.9 KB · Views: 15
  • dentro.jpg
    dentro.jpg
    63.7 KB · Views: 13

Latest posts

Latest posts