E
elcamado
ciao a tutti..
è il mio primo ciclo indoor,per ora la mia esperienza è stata di 2 cicli out svolti nei boschi di casa mia..il primo con 2 trovatelli femmine per fortuna e l estate scorsa con 3 bigbudxxl della ministry.
growbox autocostruito 80x80x160 in polistirolo;
illuminazione:hps agro 250w+ballast+riflettore;
estrattore tt 125 bipotenza;
immissione aria passiva;
filtro a carboni attivi
cavo riscaldante 15w per le ore di buio;
ho seminato il 14/11/2013 3 semi di cheese della dinafem ma una piccola per i miei errori non ce l ha fatta quindi decisi di seminare altri 3 semi di critical+ sempre della dinafem e uno non è germogliato.Sfortuna!
la situazione è questa
da destra a sinistra le 2 cheese- 2 critical+
cheese1
cheese2
critical+1
critical+2
le piccole sono in fioritura dal 25/12/2013
tengo conto dei giorni effettivi dal 1/01/2014 cosi ora sono a 23 giorni di fioritura. Vorrei avere dei pareri,critiche sul loro stato e se fino adesso vado bene.
dimenticavo uso
terriggio plagron royal mix prefertilizzato
vasi da 6.5l
fertilizzo con biobloom e bioheaven a dosi di 2ml su 1.5l d acqua ogni due giorni e ad ogni 3 fertirrigazione do una di sola acqua. che ne pensate?
è il mio primo ciclo indoor,per ora la mia esperienza è stata di 2 cicli out svolti nei boschi di casa mia..il primo con 2 trovatelli femmine per fortuna e l estate scorsa con 3 bigbudxxl della ministry.
growbox autocostruito 80x80x160 in polistirolo;
illuminazione:hps agro 250w+ballast+riflettore;
estrattore tt 125 bipotenza;
immissione aria passiva;
filtro a carboni attivi
cavo riscaldante 15w per le ore di buio;
ho seminato il 14/11/2013 3 semi di cheese della dinafem ma una piccola per i miei errori non ce l ha fatta quindi decisi di seminare altri 3 semi di critical+ sempre della dinafem e uno non è germogliato.Sfortuna!
la situazione è questa
da destra a sinistra le 2 cheese- 2 critical+
cheese1
cheese2
critical+1
critical+2
le piccole sono in fioritura dal 25/12/2013
tengo conto dei giorni effettivi dal 1/01/2014 cosi ora sono a 23 giorni di fioritura. Vorrei avere dei pareri,critiche sul loro stato e se fino adesso vado bene.
dimenticavo uso
terriggio plagron royal mix prefertilizzato
vasi da 6.5l
fertilizzo con biobloom e bioheaven a dosi di 2ml su 1.5l d acqua ogni due giorni e ad ogni 3 fertirrigazione do una di sola acqua. che ne pensate?