What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1° Ciclo di 3 Piante di Holland's Hope - problemi e varie.

sinudine

New member
salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ma provengo gia da un altro.

volevo pareri anche da voi, perchè attualmente mi trovo in un dubbio atroce, sui fertilizzanti da utilizzare sulla mia pianta.

la pianta ha 5 settimane emmezzo, tra 3 giorni 6 settimane, è alta circa 1 metro, e presto metterà i prefiori.

fino ad ora ho utilizzato 2 volte (1 volta ogni 15 giorni) il sangue secco di bue, che gli dava principalmente azoto e microelementi come ferro.

ora, io mi trovo con altri 3 fertilizzanti;

-Bio Nova X Cell, stimolante per vegetativa e fioritura
-Dutch Formula MICRO(mi è stato consigliato perchè probabilmente la mia pianta ha bisogno di più microelementi)
-Atami PK 13-14.

da ora, come li utilizzo? premesso che il bio nova NON è un fertilizzante e può essere abbonato a qualunque altro tipo di fertilizzante, lo utilizzo insieme al dutch formula micro? se si, per quanto, finchè non mette i prefiori? una volta dati i prefiori, lascio il bio nova e continuo con i microelementi e 1 settimana più tardi mixo tra atami e dutch formula Micro, o cosa?

se non avete ben capito, ditemi solo cosa fareste con questi fert a disposizione, a 5 settimane emmezzo da seme, e pianta quasi in fioritura.

grazie a tutti.

per chi interessa un minimo questo ciclo...(nessuno :))
la terza, 41 giorni:

Cima della terza...

La Terza dall'alto:

La Seconda, 41 giorni:

Cima Della Seconda:

La seconda dall'alto:

La Prima(più piccola): 41 giorni:

FOGLIE - verdi-foto in macro(sembra uno sfondo desktop...)

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ciao e benvenuto,potresti fare così:

1 irrigazione: dutch formula e pk

2 irrigazione: x-cell

3: pk e un pochino pochino di sangue di bue,giusto per non fargli mancare azoto.

4: x-cell

5: dutch formula e pk

e così via,poi dipende anche dal tempo che passa tra un irrigazione e l'altra però bene o male farei così.

Sei sicuro che quell x-cel vada usato solo?

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
mannaggia mannaggia

prima si fa la spesa e poi si decide se e come utilizzare il materiare..

mannaggia

sinudine

New member
ma a me servirebbe solo un informazione, poi per il resto so come usarli.

che tu o altri sappiate, il dutch formula micro, lo uso insieme all'atami pk 13 14 durante tutta la fioritura? o lo smetto quando inizia a fiorire la pianta?

sinudine

New member
per chi interessa un minimo questo ciclo...(nessuno :))

la terza, 41 giorni:

Cima della terza...

La Terza dall'alto:

La Seconda, 41 giorni:

Cima Della Seconda:

La seconda dall'alto:

La Prima(più piccola): 41 giorni:

FOGLIE - verdi-foto in macro(sembra uno sfondo desktop...)

sinudine

New member
oggi ho iniziato il bio nova, sperem bene, alcuni nodi hanno un cazzino che gli esce, che stiano mostrando il sesso?