As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Bella sono nuovo e questo è il mio primo ciclo di autofiorente e volevo avere qualche consiglio...posterò a breve le specifiche ma comunque per la terra e i vasi...a breve li metterò nei vasi e con la terra fino all'orlo
e specifiche sono queste:
Semi:autofiorenti femminili
Ambiente:indoor/outdoor
Genetica:60%sativa, 20%indica, 20%ruderalis
Fioritura:7 settimane
Raccolto:fino a 75 g per piante indoor, fino a 180 g per piante outdoor
THC:19%****
Ambiente vuol dire che possono essere coltivate senza problemi sia indoor che outdoor e la terra di ora non è importante perchè come ho detto prima per il 2 maggio le travaso nel vaso da 11l definitivo con la terra fino all'orlo
Ciao CannACULT,
le autofiorenti hanno bisogno di quanta più luce possibile, quindi se le metti indoor hai bisogno di prendere delle lampade, cfl o hps a seconda di come ti è comodo e di quanto è il tuo budget, se invece le pianti outdoor devi cercare un posto il più "anti-sgamo" possibile e con quante più ore di illuminazione solare (luce diretta del sole) possibili, a te la scelta
Per quanto riguarda l'altezza ho letto che la tua è abbastanza slanciata con molte cime, quindi dipende da quanto la curi e può variare, secondo me, da 1 metro a 1,5 metri
Ottimo strain, anche se le tue bimbe hanno carenze di cure adeguate, le radici toccheranno già il fondo del bicchiere (di plastica) che non riesce a penetrare! Quando sono spuntate fuori? A me non sembra che prendano molta luce, potevi almeno metterle in bicchieri trasparenti! Comunque sia faresti meglio a leggerti le guide necessarie a salvare queste povere piccole se ci tieni...
Buon cultivo!
Ti ringarazio molto per i consigli comunque le volevo mettere in un vaso ma fargli prendere la luce del solo e comunque ho messo a germogliare il martedì prima di pasqua quindi più o meno 3 settimane fa
Volevo inoltre sapere se è legale tenere una (in questo caso 2) piantine per uso personale e se serve come ottenere qualsiasi documento per ottenere questo problema
Queste sono le mie piccole e come vi ho gia detto le metterò nei vasi definitivi tra poco,avendo comunque trovato un modo per schermarli (inserendo il bicchiere in altri bicchieri).....ma volevo dirvi che mi si è rovesciato il bicchiere e ho notato che quella messa male gli si è staccata la radice e quindi ora è praticamente morta volevo sapere se avete qualche consiglio almeno per quella viva
Maaa ci voleva tanto riempire il bicchiere fino quasi alla fine???una piantina comunque è legale per uso personale ma anche 2/3 se dimostri che te le fumi....
Allora amici che mi danno ottimi consigli per le mie piccole, sono finalmente riuscito a mettere la terra fino all'orlo e ora dedicherò molto più spazio alla pianta che, come potete notare e che come penso io, è messa meglio.
Volevo sapere che ne pensate
ma che documento!!!!te ne devi sbattere il cazzo degli sbirri ..almeno che hai le piante in bella vista che te le vede qualcuno o che lo dici a troppa gente che chiacchera!!!tienti tutto per te e vai tranquillo che non ti arriva nex a casa!!!
comunque bravo hai riempito il bicchiere non travasarle subito aspetta che lo stelo (il gambo) sia abbastanza robusto...le autofiorenti sono piu sensibili al trapianto e rischi di bloccarle...per ora sembrano star bene a parte l'altra!!