What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

1 auto Royal jeck e 1 bluematic auto.

Goldreg82

Member
Buon giorno a tutti gli amici di Icmag mi sono appena iscritto,e non per caso sono capitato su questo forum analizzando i vari forum forniti dal web ho riscontrato che questo e' il piu' valido per scambiare opinioni e esperienze,arrivando al dunque io sono al mio primo ciclo di autofiorente ho piantato i semi direttamente in vaso il 1 Agosto e sono sbucate le prime piantine il giorno 6 Agosto ho coltivato 2 royaljeck e 1 blue matic ho i semi li ho presi online tramite la Royal queens ho usato 2 vasi da 12 L per una Jack e la bluematic mentre per l'altra Jeck ho usato un vaso da 6L piccolo e infatti la pianta anche se si e' sviluppata prima ed e' in ottime condizioni ma molto piccola adesso sono al 56 giorni in outdoor e la Jeck coltivata nel vaso piccolo e' alta circa 25 cm mentre la blue matic sicuramente per qualche mio errore ha subito un deficit ed e' arretrata di parecchio a 56 giorni e' alta 20 cm ma priva di ramificazioni e 2 /3 fiori presenti,adesso si sta riprendendo ma visto il ciclo breve sicuramente non arrivera' lontano poi l'altra Royaljeck coltivata in vaso da12L litri a 56 giorni e' alta circa 50cm a ramificazioni dal basso verso l'alto ed e' piena di fiori diciamo che e' l'unica che mi sta regalando risultati concreti ho coltivato in terra ed ho usato la terra della mia campagna quindi niente torba argilla o terricci prefertilizzati durante le prime 4 settimane non gli ho dato alcun tipo di fertilizzante anche perche' a parte la bluematic le du jeck ad occhio sembrava che crescevono rigogliosamente specialmente quella coltivata in vaso da 6 L ripeto era molto avanti poi all'improvviso nel giro di 15 giorni l'altra jeck quella nel vaso da 12L e' iniziata a crescere a vista d'occhio la media di 2/3cm al giorno da non credere appena hanno iniziato a cacciare i prefiori gli ho iniziato a dare il concime liquido per piante fiorite con guano della Compo NPK adesso cerco di postare le foto delle mie 3 bambine le ho scattate la settimana scorsa quindi hanno 49 giorni attendo qualche parere o consiglio anche se gia' so che ho sbagliato tutto dall'inizio non sando i materiali giusti ma nell'avicinarsi dell'inverno mi sto organizzando per una indoor sempre con autofiorenti che gia' ho aquistato ho preso 3 semi di amnnesia haze xl della zambeza sedd ed ho pensato di coltivarne 1 anche perche la mia growbox costruito da me puo ospitare una sola pianta in vaso da 16L come impianto di illuminazione ho aquistato sempre sul web una lampada da 54W a led con spettro rosso e blu e altri 6 bulbi a led da 15 W ciascuno sempre con spettro rosso blu per un totale di 144W volevo chiedere a qualche esperto di voi se potevano bastare per completare il ciclo di una singola pianta poi per il trattamento dell'aria ho preso 2 ventola di aspirazio per il compiuter da tavolo piu' un ventilatore per smuovere l'aria il terriccio che uso per questo nuovo ciclo e' il bio bizz light che gia' ho preso insieme al fertilizzante trepak biobizz se qualcuno di voi mi da dei consigli sono ben accetti ho pensato di iniziare questa prova indoor a meta' Novembre perche' alcuni oggetti elencati mi devono ancora arrivare e intendo preparare la growbox quando ho tutto a terra mi devono arrivare solo le lampade non vedo l'ora ricapitolando amici attendo consigli per coltivare questa amnesia haze xl le misure della box le metto nel prox messaggio nel frattempo guardate le foto che ho postato delle AF outdoor e fatemi sapere come stanno andando vi ringrazio per il tempo che mi avete concesso a presto da goldreg82:tiphat:

Goldreg82

Member
Aggiornamento foto 54 giorno

Aggiornamento foto 54 giorno

salve ragazzi ho appena caricato le nuove foto le ho appena scattate qui la bimba ha 54 giorni non so se si vede la blue matic oppure l'altra jeck nel vaso da 6L diciamo che per il momento quella che mi interessa di piu' e' questa che come avevo detto si trova nel vaso da 12L credo che sia l'unica che sta riuscendo ma voglio un vostro parere cosa ne dite?:) https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63637&pictureid=1502941

Latest posts

Latest posts