Salve ragazzi, giovedì inizio l'ottava settimana (ultima di fioritura secondo il cartoncino dei semi) di questi semi della dutch passion. Sono 2 piante della stessa età e volevo sapere che ne pensate. Mi è successa una strana cosa con altri due semi che un paio di mesi fa non crebbero, ma rimasti nel vaso sono cresciuti improvvisamente qualche settimana fa, ed ora li tengo in altri due vasini nella stessa grow. Oggi guardando le piante ho notato dei semi (o almeno credo) nella seconda, non ne sono sicuro perchè ci sono anche altri pallini però con la resina sopra e alcuni con piccoli pistilli bianchi, mentre quelli che ho tolto erano senza resina e pistilli. Inoltre vorrei anche qualche consiglio su quando raccogliere e quindi su questa specie di semi se devo levarli, e infine se possono essere usciti per colpa delle altre due piantine cresciute all'improvviso ora nella stessa grow. Grazie in anticipo per i consigli, vi allego le foto delle 2 piante e dei semi che ho levato!
P.S. Mi ero dimenticato una cosa, nella parte bassa della pianta (come si può vedere nella quinta e ottava foto) le cime sono meno folte, quindi volevo sapere se secondo voi posso tagliare solo la parte alta della pianta (che mi sembra quasi pronta), in modo da far continuare a crescere per qualche altro giorno le cime di sotto.
P.S. Mi ero dimenticato una cosa, nella parte bassa della pianta (come si può vedere nella quinta e ottava foto) le cime sono meno folte, quindi volevo sapere se secondo voi posso tagliare solo la parte alta della pianta (che mi sembra quasi pronta), in modo da far continuare a crescere per qualche altro giorno le cime di sotto.