What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

VIAGGIO AD AMSTERDAM

G

Guest

Ciao raga sto organizzando un viaggio ad amsterdam in aereo con i miei amici.
Avete dei cosigli da darmi sui cofee shop (dove c'e il fumo migliore).......sapete magari darmi qualche trucco per portarsi a casa senza rischi qualche "regalino" da amsterdam (ricordatevi che vado in aereo) :bashhead:
 

$pK_

Member
...Scusa eh, ma che razza di domanda è ? Perchè non chiedi magari anche come rapinare una banca senza essere beccati?
Secondo me hai sbagliato ad aprire questo topic, pensaci bene.
PACEH
 

aldrovandi

Member
ITALIANFLOWERS said:
Ciao raga sto organizzando un viaggio ad amsterdam in aereo con i miei amici.
Avete dei cosigli da darmi sui cofee shop (dove c'e il fumo migliore).......sapete magari darmi qualche trucco per portarsi a casa senza rischi qualche "regalino" da amsterdam (ricordatevi che vado in aereo) :bashhead:


secondo me il miglior regalino che puoi portare giù da a'dam è qualche seme, zero rischi! e altissima soddisfazione personale!

magari trovi proprio quello strain (ipotetico) che hai sempre voluto ma on line non riesci ad ottenerlo...

buon viaggio e NON CORRERE rischi inutili portandoti souvenir in aereo, che in estate i controlli con i cani si moltiplicano negli aeroporti...
 

frio

Member
anch'io ci vado, attorno a ferragosto come ogni anno.. !

coffee che ti consiglio:

Grey Area - il migliore, punto e basta.. genetiche dna, staff supersimpaticissimo.. se non trovi posto a sedere (più che probabile) compra e consuma dietro l'angolo all'amnesia, che pure ha un menu niente male!!! io appena arrivato ad amsterdam compro subito 5 g qui..

Rokerij - ganja buona ma personale sgarbatissimo.. buona la sour diesel

Barney's - a quanto pare sono dei figli di puttana (hanno venduto reeferman alla polizia..) ma la ganja se non è secca (e può capitare) può essere davvero buona.. in particolare ti consiglio tantissimo la Honey Bee, un fenotipo della Love Potion davvero superbo da vaporizzare con il Volcano del locale. io vado lì se non altro per fare colazione.. qualunque cosa sul menu (parlo di cibo) è eccezionale. una nota negativa: spesso è pieno di italiani.. ma quelli ti perseguiteranno per tutta la città!

De Dampkring - puoi trovare enormi figate ma chiedi comunque di vedere tre o quattro ganje prima di comprare perché hanno standard totalmente discontinui.. tra l'altro conta che il menu del dampkring da qualche mese è disponibile in forma accorciata al pink floyd
consiglio tantissimo la collezione di fumi di rifman.. il Noor soprattutto

Bluebird - Grandioso menu, comodissimi divani, consigliatissimo.

altri consigliati: the coin, catweazle, katsu, resin..

adatti per fumare ma non per comprare (non ti conviene!): abraxas, kadinsky, grasshopper (il peggiore di tutti)..

da evitare come la peste: bulldog, la canna, centraal, free adam..

per quanto riguarda il controverso greenhouse decidi tu.. io nonostante tutte le brutte cose che vengono dette su di loro a volte ci ho fumato delle figate notevolissime. ti consiglio la haze2, sapore di mango e coca cola..
 
Last edited:

frio

Member
non sono tutti molto aggiornati ma puoi farti un'idea di alcuni menu qui:

hxxp://www.black-arts.org/~reatta/menus.html
 
G

Guest

guarda che ho chiesto un consgilio per portami giu qualche fumata non un kg
 

tricoma

Member
sono completamente d'accordo con Frio per quanto riguarda i coffee shop di A'dam, io vado tutti gli anni ad Harleem e mi trovo molto bene al theehuis, prezzi stracciati e fumo di grande qualità!!!
grey area eccellente(yellow cab per esempio),
ma il migliore per me è il De Dampkring,
green house da evitare le due al centro molto bello il locale lontano dal centro, non mi ricordo la via!!!
2 canne puoi portarle in bocca!!
 

filimagno

Active member
thehuuis ...CHE RICORDI...RULES !!! BEST MOROC HASH EVER SMOKED IN ALL YEARS!!!!!

APPOGGIO ANCHE I RIFMAN'S...TOTALI!!!! (io vado al tweedekamer che sembra piu familiare , anche se li devi saper prender i tipi!!!altrimenti sono odiosi come nella maggior parte dei coofee)

il bluebird ai tempi era il meglio ...ora lascia a desiderare per alcuni hash

da nn perdere se ce l'hanno il meximelt...grey area.

per il resto che dire.......le ganje fan tutte cagare , risparmiate i quatrini per gli haschish!!
 

filimagno

Active member
OldGoblin said:
e il cane ti salterà in braccio!!!
bella gobbolo....come e' andato il ritorno?????? ha spaccato il roto eh!!!
certo ....con quel poko che ce ne metti negli spliff il cane nn ti salta addosso sicuro ehehehehe
 

tricoma

Member
io vado a A'dam solo per fumare hash, l'erba me la fumo a casa!!!
guarda sono passato al confine di Istambul con 1g di fumo in bocca di fronte a 2 cani e nessuno mi ha calcolato,
x oldgoblin: ci hai mai provato?
 

psylocibo

New member
due cartoline incollate tra loro con piccoli quantitativi mi sa che e' piu' pratico e meno rischioso...piu' ne mandi e piu' hai probabilita'...dall india ha funzionato...

tricoma hai rischiato un bel po'...la turchia e' amara..hai presente fuga di mezzanotte?!
 
Last edited:

aldrovandi

Member
tenerlo in bocca può andare... (si può sempre inghiottire se messi alle strette...)
ma il rischio vale il piacere? preferisco fumarmi un joint in più prima di entrare al van gogh museum piuttosco che fumarmene uno guardano la solita statua al centro della solita piazza nella mia solita city...
poi con il culo che mi ritrovo ultimamente, arriverei a casa con il mio bel pezzetttttttiiiiiinnnnnoooo di superfumo, lo rollo esco per fumarlo e, trik
i signori in nero mi portano via, lontano lontanoooo lontanooooo....

in sostanza di 2 grammi o 5 che siano che te ne fai? ritardi solo il momento del distacco, ma la sofferenza arriva sempre, prima o poi!
 

aldrovandi

Member
scusatemi se vado leggermente ot.

ma tra i regali portabili giu in italy le spore di funghetti sono legali o no? (in italia mi sembra che si possano vendere senza problemi) ma se te le trovano adosso in una drogana che succede?
 
G

Guest

okkio in germania
sono cattivissimi e spaccano i coglioni se passate di li in macchina fate una tirata unica
 

smash

Member
anch'io concordo sui tipi di hash ad amsterdam, in particolare mi ha colpito il power pollen di bushdoctor e il blond pollen che abbiamo assaporato con il nostro ormai defunto lottino rouge......per quanto riguarda i tipi di erbe a me sinceramente son sembrate quasi tutte uguali e prive di sapore, ti ammazzano tutte allo stesso modo e basta, in particolare la jack herer che per tutte e 5 le volte in cui ho visitato amsterdam mi ha lasciato il segno......mi è piaciuto molto il de dampkring sia per lo stile che per i fumi, inoltre vorrei tanto fare visita ai coffee di willy wortel ad harlem.....qualcuno sa dirmi se ne vale la pena???
 
Top