Buongiorno a tutti, mi presento con questo ciclo di 3 Reg Fast Version fatte in vertical scrog , fino a una settimana fa andava tutto perfetto poi ha iniziato a ingiallire e a schiarirsi una Sweet Skunk, intanto un pò di dati.
Seed Bank: Sweet Seeds
Razza: 2x Sweet Skunk F1/ 1x Killer Kush F1
Emergenza: 3 Ottobre, 18 Dicembre Switch 12/12
Terreno: Mix 50/50 Bio canna/Canna professional, ammendati con Humus di lombrico, guano, cenere di palma, Alghe marine, Calce Magnesica, perlite, argilla sul fondo del vaso
Vasi: sono partito con 1 litro, per travasarle dopo 15gg in quello da 7 litri, e due settimane prima dello switch 12/12 su quello finale da 24litri
Temperature ambiente diurna 20/21 gradi, UR 60% /notturna: 18gradi UR 60%
Distanza dalla lampanda 35/48 cm.
Acqua: del rubinetto PH 7, EC 0,4 temperatura 24 gradi
PH acqua di scolo dei vasi 6,8 EC 4.
Ho iniziato a fertilizzare dopo l'ultimo travaso il 27 dicembre, quindi dopo 1 mese dal travaso, alternando irrigazione con solo acqua a fertirrigazioni , mantenendo sempre un 0,7/0,8 EC con fertilizzanti in questa sequenza:
Guano EC 0.7 > acqua> Alghe(micro nut) 0,7> acqua> Cenere 0,7> acqua> Stallatico in pellets sciolto in acqua 0,8 > acqua > Nova PK bloom 0,7 > acqua ieri mattina, bagno con circa 2 litri ogni 2/3 giorni.
Se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere.
Seed Bank: Sweet Seeds
Razza: 2x Sweet Skunk F1/ 1x Killer Kush F1
Emergenza: 3 Ottobre, 18 Dicembre Switch 12/12
Terreno: Mix 50/50 Bio canna/Canna professional, ammendati con Humus di lombrico, guano, cenere di palma, Alghe marine, Calce Magnesica, perlite, argilla sul fondo del vaso
Vasi: sono partito con 1 litro, per travasarle dopo 15gg in quello da 7 litri, e due settimane prima dello switch 12/12 su quello finale da 24litri
Temperature ambiente diurna 20/21 gradi, UR 60% /notturna: 18gradi UR 60%
Distanza dalla lampanda 35/48 cm.
Acqua: del rubinetto PH 7, EC 0,4 temperatura 24 gradi
PH acqua di scolo dei vasi 6,8 EC 4.
Ho iniziato a fertilizzare dopo l'ultimo travaso il 27 dicembre, quindi dopo 1 mese dal travaso, alternando irrigazione con solo acqua a fertirrigazioni , mantenendo sempre un 0,7/0,8 EC con fertilizzanti in questa sequenza:
Guano EC 0.7 > acqua> Alghe(micro nut) 0,7> acqua> Cenere 0,7> acqua> Stallatico in pellets sciolto in acqua 0,8 > acqua > Nova PK bloom 0,7 > acqua ieri mattina, bagno con circa 2 litri ogni 2/3 giorni.
Se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere.