What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Vertical Scrog 2x Sweet Skunk F1 / 1x Killer Kush F1

Goosh

Member
Buongiorno a tutti, mi presento con questo ciclo di 3 Reg Fast Version fatte in vertical scrog , fino a una settimana fa andava tutto perfetto poi ha iniziato a ingiallire e a schiarirsi una Sweet Skunk, intanto un pò di dati.
Seed Bank: Sweet Seeds
Razza: 2x Sweet Skunk F1/ 1x Killer Kush F1
Emergenza: 3 Ottobre, 18 Dicembre Switch 12/12
Terreno: Mix 50/50 Bio canna/Canna professional, ammendati con Humus di lombrico, guano, cenere di palma, Alghe marine, Calce Magnesica, perlite, argilla sul fondo del vaso
Vasi: sono partito con 1 litro, per travasarle dopo 15gg in quello da 7 litri, e due settimane prima dello switch 12/12 su quello finale da 24litri
Temperature ambiente diurna 20/21 gradi, UR 60% /notturna: 18gradi UR 60%
Distanza dalla lampanda 35/48 cm.
Acqua: del rubinetto PH 7, EC 0,4 temperatura 24 gradi
PH acqua di scolo dei vasi 6,8 EC 4.
Ho iniziato a fertilizzare dopo l'ultimo travaso il 27 dicembre, quindi dopo 1 mese dal travaso, alternando irrigazione con solo acqua a fertirrigazioni , mantenendo sempre un 0,7/0,8 EC con fertilizzanti in questa sequenza:
Guano EC 0.7 > acqua> Alghe(micro nut) 0,7> acqua> Cenere 0,7> acqua> Stallatico in pellets sciolto in acqua 0,8 > acqua > Nova PK bloom 0,7 > acqua ieri mattina, bagno con circa 2 litri ogni 2/3 giorni.
Se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere.

Attachments

• IMG_20200116_152945.jpg
    IMG_20200116_152945.jpg
    102 KB · Views: 38
  • Skunk 1 Problema.jpg
    Skunk 1 Problema.jpg
    116.9 KB · Views: 40
  • Skunk 2.jpg
    Skunk 2.jpg
    80 KB · Views: 40
  • Killer Kush Sta bene.jpg
    Killer Kush Sta bene.jpg
    96.3 KB · Views: 42
  • Skunk 1 (2).jpg
    Skunk 1 (2).jpg
    130.3 KB · Views: 39

Goosh

Member
altre foto, in pratica quella che sta meglio e la Kush, ma è pure quella più indietro, la skunk 1 è quella più danneggiata, la skunk 2 ancora è abbastanza verde ed ha più foglie

Attachments

• Skunk 1 problema (3).jpg
    Skunk 1 problema (3).jpg
    105.7 KB · Views: 36
  • Skunk 1 Problema (2).jpg
    Skunk 1 Problema (2).jpg
    115.7 KB · Views: 32
  • Skunk 2 (2).jpg
    Skunk 2 (2).jpg
    120.9 KB · Views: 35
  • Skunk 2 sta un pò meglio.jpg
    Skunk 2 sta un pò meglio.jpg
    105.6 KB · Views: 32

Goosh

Member
RAGAZZI CHIUDETE IL TOPIC, IO NON CI CREDO, DOPO 30MIN DALLA CREAZIONE DI QUESTO TOPIC MI SONO CAPITATI A CASA I CARABINIERI E MI HANNO SEQUESTRATO TUTTO.......
STO MALE, SCUSATE LO SFOGO, DOPO TUTTOP IL LAVORO E L'AMORE, HO PERSO TUTTO PER COLPA DI UN PARENTE CHE MI HA DIFFAMATO.

Goosh

Member
Scusate il cap, lo sfugo tutto, ma non riesco neppure a crederci ancora, ho postato qui le foto e dopo 30min mi sono capitati a casa in 4

Srebedebede

Well-known member
Cavolo che sfiga.... speriamo vada tutto per il meglio!! Il tuo parente sapeva che fumavi o sapeva delle piante??

Goosh

Member
sapevo che fumavo e che avevo le piante per me, solo che è un bastardo di fratello, e pure tossicodipendente da metadone ed eroina...

Ho perso il miglior raccolto indoor che avessi mai fatto...

Ho trovato un avvocato di Roma che si occupa di queste cose.

http://www.tutelalegalestupefacenti.it/

Mi sembra molto preparato. Mercoledì scendo a ROma per trovarci di persona in studio.

Latest posts

Latest posts