G
gli-zulù
Tipologia e misure GrowRoom: Armadio riadattato 1,2x0,6x1,8m
Terriccio: GEOVITAL- GEOVERDE UNIVERSALE
Vaso:7 L circa
Acqua: Rubinetto
PH:non misurato
Fertilizzanti Vegetativa:nessuno
Stimolanti Fioritura:nessuno
Ormoni:nessuno
Immissione Aria:nessuno
Estrazione Aria:nessuno
Ventilazione: Ventola 12V diametro 10cm circa
Lampade: CFL 6400K 2X23W, 1X30W; CFL 3000K 2X26W, 1X30W; BULBO LED 26W( LED UV,IR,ROSSI,BLU)
Ciclo Luce/Buio: 20/4
Data inizio ciclo:31/05/19
Salve, questa è la mia prima coltivazione.
Ho scelto le autofiorenti data la loro rapidità di giungere a raccolto e la loro decantata facilità di gestione. Cercherò di aggiornare questo thread quotidianamente per sfruttare gli eventuali consigli.
Inoltre, vi allego alcune foto delle 3 bimbe per mostrarvi l'impostazione della "growroom". Nelle foto, anche una di un piccolo fungo, spuntato in tutti e tre i vasi, che mi desta un po' di preoccupazione. Confido nei vostri utili consigli e nella vostra esperienza in questa mia nuova impresa!
Terriccio: GEOVITAL- GEOVERDE UNIVERSALE
Vaso:7 L circa
Acqua: Rubinetto
PH:non misurato
Fertilizzanti Vegetativa:nessuno
Stimolanti Fioritura:nessuno
Ormoni:nessuno
Immissione Aria:nessuno
Estrazione Aria:nessuno
Ventilazione: Ventola 12V diametro 10cm circa
Lampade: CFL 6400K 2X23W, 1X30W; CFL 3000K 2X26W, 1X30W; BULBO LED 26W( LED UV,IR,ROSSI,BLU)
Ciclo Luce/Buio: 20/4
Data inizio ciclo:31/05/19
Salve, questa è la mia prima coltivazione.
Ho scelto le autofiorenti data la loro rapidità di giungere a raccolto e la loro decantata facilità di gestione. Cercherò di aggiornare questo thread quotidianamente per sfruttare gli eventuali consigli.
Inoltre, vi allego alcune foto delle 3 bimbe per mostrarvi l'impostazione della "growroom". Nelle foto, anche una di un piccolo fungo, spuntato in tutti e tre i vasi, che mi desta un po' di preoccupazione. Confido nei vostri utili consigli e nella vostra esperienza in questa mia nuova impresa!