MattoMaria
Ambassador
Ciao a tutti ragazzi
Cercando ormai da un po' di tempo su internet ho notato che ci sono diverse genetiche mutanti della cannabis. Per mutanti intendo piante con colori, odori, foglie, fiori, ecc.. particolari.
Per il momento ho trovato queste genetiche, ma la cosa più difficile da trovare è qualcuno che vende i semi di queste genetiche:
Nel link che ho messo sopra del forum australiano di Icmag un utente nomina una seedbank che produce semi geneticamente modificati, quindi ho dato un'occhiata nella speranza di trovare l'ABC.
La seedbank in questione è la BC Seeds.
La prima cosa che ti salta all'occhio sono i prezzi esorbitanti non veritieri, basta cliccare sul tasto Buy per verificare.
Ma dell'ABC neanche l'ombra, in compenso ho trovato altre varietà dai nomi molto accattivanti:
Dunque, qui passo la parola a chiunque ne sappia qualcosa. Se qualcuno avesse qualche informazione riguardante queste genetiche e/o ne conoscesse delle altre altrettanto strane, mi farebbe piacere lasciasse un commento
Ovviamente sono ben accette anche correzioni sul mio inglese e discussioni/pareri riguardanti le genetiche mutanti già conosciute.
Io continuerò la ricerca e ovviamente aggiornerò sia la lista che le informazioni trovate.
Edit: altra cosa a mio avviso molto interessante, che riprende l'ultima parte del discorso fatto precedentemente, sarebbe postare qualche mutazione che vi è capitata durante i cicli (mutazione vera, non la piantina che nasce un po' fricchettona e poi si stabilizza) per poi spiegare in breve come sono state condizionate la crescita, la fioritura ed il raccolto della pianta.
Ps: per cortesia non partiamo con la Rossa Calabrese che c'è già un thread dedicato
Cercando ormai da un po' di tempo su internet ho notato che ci sono diverse genetiche mutanti della cannabis. Per mutanti intendo piante con colori, odori, foglie, fiori, ecc.. particolari.
Per il momento ho trovato queste genetiche, ma la cosa più difficile da trovare è qualcuno che vende i semi di queste genetiche:
- Frisian Duck: la ormai conosciuta pianta a foglia palmata della Dutch Passion. Si trovano mille informazioni si di lei e anche molti siti dove la vendono;
- Ducksfoot: che se ho capito bene dovrebbe essere l'origine della Frisian Duck. Le caratteristiche mi sembrano essere più o meno le stesse. Si trova anche qualche sito internet dove la vendono;
- ABC (Australian Bastard Cannabis) conosciuta anche come Bindi: ecco, con l'ABC si inizia ad avere qualche problema di recapito delle informazioni. Si trovano pochi articoli in italiano su internet, qualcosa di più in inglese, tipo il thread nella sezione australiana di Icmag: ABC
Su due piedi sembrerebbe essere una genetica molto interessante, ma non ho trovato NIENTE a riguardo della vendita dei semi; - Dizzy: di lei non ho trovato praticamente niente. C'è un tizio nel forum di Sensi Seeds (questo credo di poterlo linkare, nel caso cancellate pure il link) dove parla...parla è un parolone...accenna qualcosa su tale genetica.
Link: http://forum.sensiseeds.com/forum_posts.asp?TID=1156
Pare che questa Dizzy sia di proprietà della FEM, australiana anche lei e da quel che ho capito dovrebbe essere molto simile alla ABC. Coltivabile sono in climi tropicali.
In un altro forum, che purtroppo per regolamento non posso linkare, ho trovato un tizio che pare l'abbia coltivata. *Post 3
Ho provato a cercare questa seedbank (suppongo) chiamata FEM ma niente di niente... Esisterà davvero?
Nel link che ho messo sopra del forum australiano di Icmag un utente nomina una seedbank che produce semi geneticamente modificati, quindi ho dato un'occhiata nella speranza di trovare l'ABC.
La seedbank in questione è la BC Seeds.
La prima cosa che ti salta all'occhio sono i prezzi esorbitanti non veritieri, basta cliccare sul tasto Buy per verificare.
Ma dell'ABC neanche l'ombra, in compenso ho trovato altre varietà dai nomi molto accattivanti:
- Forever Buds: pianta che a quanto pare fa continuamente fiori ed è capace di vivere per diversi anni (se ho tradotto bene)
- Never Dies Cannabis Plant: pianta super resistente soprattutto al freddo e alle gelate
- Sky Haze Continuum: pianta dagli enormi buds con percentuali di THC e CBD galattici
- Sky Heaven: pianta capace di mandarti in estasi
Dunque, qui passo la parola a chiunque ne sappia qualcosa. Se qualcuno avesse qualche informazione riguardante queste genetiche e/o ne conoscesse delle altre altrettanto strane, mi farebbe piacere lasciasse un commento
Ovviamente sono ben accette anche correzioni sul mio inglese e discussioni/pareri riguardanti le genetiche mutanti già conosciute.
Io continuerò la ricerca e ovviamente aggiornerò sia la lista che le informazioni trovate.
Edit: altra cosa a mio avviso molto interessante, che riprende l'ultima parte del discorso fatto precedentemente, sarebbe postare qualche mutazione che vi è capitata durante i cicli (mutazione vera, non la piantina che nasce un po' fricchettona e poi si stabilizza) per poi spiegare in breve come sono state condizionate la crescita, la fioritura ed il raccolto della pianta.
Ps: per cortesia non partiamo con la Rossa Calabrese che c'è già un thread dedicato
Last edited: