Superpollen
Member
Ciao a tutti growers!!! Vi faccio un breve riepilogo della situazione, questo è il mio Set Up:
L3d 450W Cultilit3
2 Ventilatori
1 OZONIZZATORE 200mg/h
1 aspiratore 250w
3 vasi 25lt - 1 vaso 30lt
Terriccio All Mix BioBizz
Rete da scrog 120x120
Flowerp0wer By Parr0t
Microscopi0 led 60x
Termoigrometro
Fertilizz: Plagron Alga Bloom- Sugar Royal- Green Sensation
Acqua decantata 48h ph corretto 6.0
Seeds: €xoduschees€ by Gr33nhouse - Superchees€ by Pos1tronic
oggi sono al 6gg di flo...totale hanno 42gg la + grande (€xodus) e 37gg l ultima ( Super). In vege nessun fert. ora sto dando algabl00m 2ml x lt a volte alterne a sola acqua, e una volta a settimana 1ml x lt di sugar r0yal! Ho scroggato tutto sin dall'inizio, stanno in ottima forza ed ora xo dopo 6gg dallo switch stanno crescendo a piu nn posso! L'unica cosa che mi preoccupa è L'UMIDITA!!! La grow è piu di 2mtq e l umidita per ora è 60% luci accese e 70% al buio..! io ho comprato quest'OZONIZZATORE 200mg/h acceso 30 min si e 30 no! DIcono che dovrebbe essere efficace per le muffe oltre a togliere l odore ( confermo almeno x ora). voi che mi dite nonostante quest acquisto l umidita alta potra darmi problemi in futuro??? per il resto carico due foto e aspetto i vostri consigli!!! grazie buon cultivo
L3d 450W Cultilit3
2 Ventilatori
1 OZONIZZATORE 200mg/h
1 aspiratore 250w
3 vasi 25lt - 1 vaso 30lt
Terriccio All Mix BioBizz
Rete da scrog 120x120
Flowerp0wer By Parr0t
Microscopi0 led 60x
Termoigrometro
Fertilizz: Plagron Alga Bloom- Sugar Royal- Green Sensation
Acqua decantata 48h ph corretto 6.0
Seeds: €xoduschees€ by Gr33nhouse - Superchees€ by Pos1tronic
oggi sono al 6gg di flo...totale hanno 42gg la + grande (€xodus) e 37gg l ultima ( Super). In vege nessun fert. ora sto dando algabl00m 2ml x lt a volte alterne a sola acqua, e una volta a settimana 1ml x lt di sugar r0yal! Ho scroggato tutto sin dall'inizio, stanno in ottima forza ed ora xo dopo 6gg dallo switch stanno crescendo a piu nn posso! L'unica cosa che mi preoccupa è L'UMIDITA!!! La grow è piu di 2mtq e l umidita per ora è 60% luci accese e 70% al buio..! io ho comprato quest'OZONIZZATORE 200mg/h acceso 30 min si e 30 no! DIcono che dovrebbe essere efficace per le muffe oltre a togliere l odore ( confermo almeno x ora). voi che mi dite nonostante quest acquisto l umidita alta potra darmi problemi in futuro??? per il resto carico due foto e aspetto i vostri consigli!!! grazie buon cultivo