Valdaster
Member
Strain: 1 Auto lemon Skunk
Tipologia e misure GrowRoom: 40x40x140
Sub.Germinazione: Root Riot
Substrato: Atami Hydro Rokz
Vasi: 1x Oxypot 15lt
Acqua: Osmosi Inversa
EC: Adwa AD31
PH: Adwa AD12
Fertilizzanti:Bio-bizz: root-juice, bio-grow, bio-heaven, top-max, bio-bloom
Ormoni: Non utilizzati
Immissione Aria: Da 100mm 137m3/h con regolatore di giri
Estrazione Aria: Da 100mm 137m3/h
Ventilatore: A Clip 20cm
Lampade: CFL Cultilite 150w per i primi 10 giorni, Apollo 4 Hyperled 130w per tutto il resto del ciclo
Ciclo Luce/Buio: 18/6 per tutta la durata da semina a raccolto
Ciao a tutti, ho iniziato il mio primo cilclo e vorrei condividere con voi la mia prima esperienza, e sarei molto grato a tutti quelli che vorrano aiutarmi in questa inpresa!!!
Il seme mi è stato regalato da un amico che ancora deve iniziare il suo ciclo, e di questa seedbank non ho trovato nessuna info!!incrocio le dita e speriamo bene!!!!
allego delle foto della confezione, magari qualcuno riesce a capire da dove viene!!!
questa è la situazione dopo 5 giorni, le radici si sono tuffate nella soluzione nutritiva!
Tipologia e misure GrowRoom: 40x40x140
Sub.Germinazione: Root Riot
Substrato: Atami Hydro Rokz
Vasi: 1x Oxypot 15lt
Acqua: Osmosi Inversa
EC: Adwa AD31
PH: Adwa AD12
Fertilizzanti:Bio-bizz: root-juice, bio-grow, bio-heaven, top-max, bio-bloom
Ormoni: Non utilizzati
Immissione Aria: Da 100mm 137m3/h con regolatore di giri
Estrazione Aria: Da 100mm 137m3/h
Ventilatore: A Clip 20cm
Lampade: CFL Cultilite 150w per i primi 10 giorni, Apollo 4 Hyperled 130w per tutto il resto del ciclo
Ciclo Luce/Buio: 18/6 per tutta la durata da semina a raccolto
Ciao a tutti, ho iniziato il mio primo cilclo e vorrei condividere con voi la mia prima esperienza, e sarei molto grato a tutti quelli che vorrano aiutarmi in questa inpresa!!!
Il seme mi è stato regalato da un amico che ancora deve iniziare il suo ciclo, e di questa seedbank non ho trovato nessuna info!!incrocio le dita e speriamo bene!!!!
allego delle foto della confezione, magari qualcuno riesce a capire da dove viene!!!
questa è la situazione dopo 5 giorni, le radici si sono tuffate nella soluzione nutritiva!