italo-spagnolo
Member
Hola chicos q pasò...........
Questo è il mio setup.....
Sono ancora al trabajo ho messo in bloom da poco percio' è per adesso incompleto come ciclo,speriamo finisca bene
Considerando che due mi sono morte per errore mio nel lasciare aperta la serretta e mi si sono fottute.....(Che coglione !!!!)
Dopo anche vari problemi per cambio casa causa impedimenti maggiori...Li stramortacci loro !!!!!!!!!
Ho fatto piu' di un mese di vegetativa.....
Comunque ecco:
Strain: 2 chem humb fem,2 limited dna fem,2 cheese trovatelle fem (1 chem 1 limit morte rip)
Growbox: Secret Jardin ds 90x90x170
Illuminazione: Cultilite 300w
Fertilizzanti: Ho usato rhyzotonic per le radici per adesso
Vasi: Air vase da 7 litri
Acqua: Levissima
Ventilazione: Ventilatore piccolo esterno
Co2: Sacco Exhale
Ore Luce: 18/6 per la vegetiva da poco lo switch a 12/12
Terriccio: Plagron 50%grow mix 50%bat mix + tarantula
Deumidificatore: Cornwall 6 litri
Termoiglometro : airontek digitale
Allora ho fatto piu' di un mese di vegetativa le 2 chem sono le prime ad essere uscite e piu' grandi delle altre ,le limited subito dopo e le 2 cheese stanno recuperando il terreno perduto essendo partite dopo......
Per adesso non usato sistemi per estrazione o introduzione dell' aria,solo finestre aperte e ventilatori
Ho fatto lo switch a 12/12 da poco adesso sono in attesa di metterci il pompante per la fioritura.....
In vegetativa ho usato solo il Rhyzotonic per le radici e no ho usato altri pompanti......
Commenti e consigli sono sempre molto graditi.....
Un saludo a todo el mundo
IN LED WE TRUST
Questo è il mio setup.....
Sono ancora al trabajo ho messo in bloom da poco percio' è per adesso incompleto come ciclo,speriamo finisca bene
Considerando che due mi sono morte per errore mio nel lasciare aperta la serretta e mi si sono fottute.....(Che coglione !!!!)
Dopo anche vari problemi per cambio casa causa impedimenti maggiori...Li stramortacci loro !!!!!!!!!
Ho fatto piu' di un mese di vegetativa.....
Comunque ecco:
Strain: 2 chem humb fem,2 limited dna fem,2 cheese trovatelle fem (1 chem 1 limit morte rip)
Growbox: Secret Jardin ds 90x90x170
Illuminazione: Cultilite 300w
Fertilizzanti: Ho usato rhyzotonic per le radici per adesso
Vasi: Air vase da 7 litri
Acqua: Levissima
Ventilazione: Ventilatore piccolo esterno
Co2: Sacco Exhale
Ore Luce: 18/6 per la vegetiva da poco lo switch a 12/12
Terriccio: Plagron 50%grow mix 50%bat mix + tarantula
Deumidificatore: Cornwall 6 litri
Termoiglometro : airontek digitale
Allora ho fatto piu' di un mese di vegetativa le 2 chem sono le prime ad essere uscite e piu' grandi delle altre ,le limited subito dopo e le 2 cheese stanno recuperando il terreno perduto essendo partite dopo......
Per adesso non usato sistemi per estrazione o introduzione dell' aria,solo finestre aperte e ventilatori
Ho fatto lo switch a 12/12 da poco adesso sono in attesa di metterci il pompante per la fioritura.....
In vegetativa ho usato solo il Rhyzotonic per le radici e no ho usato altri pompanti......
Commenti e consigli sono sempre molto graditi.....
Un saludo a todo el mundo
IN LED WE TRUST
Last edited: