Hola a todos
Condivido una problematica con una piantina del mio recente coltivo che si è presentata solo alla 4a settimana day 25 di vege, magari qualcuno individua le cause...e qualcun altro con lo stesso problema può avere anche lui la soluzione...
Info:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Humboldt Seeds Organization
2xBlu3 Dr3am e2x Chemd4wg
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]CASO INDOOR
Tipologia e misure GrowRoom: 60x60x120
Terriccio: Vigorplant (20%) Cocco (60%) Perlite (20%) Argilla espansa Q.B.
Vaso: 7.5 L
Acqua: del Sindaco (decantata 24/48h)
PH: 6/6.5 max
Fertilizzanti Vegetativa: micorrize symbiovit, Biobizz: root juice, biogrow, alga-mic
Stimolanti Fioritura: Biobizz: biobloom, topmax
Ormoni:
Immissione Aria: Passiva
Estrazione Aria: Blauberg T 125
Ventilazione: Chinese (ventilatore con clip)
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: Vanq Led 120w
Ciclo Luce/Buio: 18/6
Data inizio ciclo:18/10/2014
Le piccole dopo le prime 2 settimane (da seme) sono state accudite da una persona fidata ma non esperta e credo che abbiano ricevuto troppa acqua considerando che i led non asciugano bene il sub....delle 4 (che non posso individuare a causa di una svista sulle etichette ) solo una presenta queste strane chiazze che non avevo mai visto nei miei precedenti cicli
Le altre sono solo un pò sbiadite (ho stoppato acqua e pappa) ma non presentano le chiazze in questione....mah...
[/FONT]
Condivido una problematica con una piantina del mio recente coltivo che si è presentata solo alla 4a settimana day 25 di vege, magari qualcuno individua le cause...e qualcun altro con lo stesso problema può avere anche lui la soluzione...
Info:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Humboldt Seeds Organization
2xBlu3 Dr3am e2x Chemd4wg
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]CASO INDOOR
Tipologia e misure GrowRoom: 60x60x120
Terriccio: Vigorplant (20%) Cocco (60%) Perlite (20%) Argilla espansa Q.B.
Vaso: 7.5 L
Acqua: del Sindaco (decantata 24/48h)
PH: 6/6.5 max
Fertilizzanti Vegetativa: micorrize symbiovit, Biobizz: root juice, biogrow, alga-mic
Stimolanti Fioritura: Biobizz: biobloom, topmax
Ormoni:
Immissione Aria: Passiva
Estrazione Aria: Blauberg T 125
Ventilazione: Chinese (ventilatore con clip)
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: Vanq Led 120w
Ciclo Luce/Buio: 18/6
Data inizio ciclo:18/10/2014
Le piccole dopo le prime 2 settimane (da seme) sono state accudite da una persona fidata ma non esperta e credo che abbiano ricevuto troppa acqua considerando che i led non asciugano bene il sub....delle 4 (che non posso individuare a causa di una svista sulle etichette ) solo una presenta queste strane chiazze che non avevo mai visto nei miei precedenti cicli
Le altre sono solo un pò sbiadite (ho stoppato acqua e pappa) ma non presentano le chiazze in questione....mah...
[/FONT]