What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Come fare Liquido E-cig alla Marijuana da svapare

AlexHaze

Member
sfogliando video sul tubo mi sono imbattuto in questo:

https://www.youtube.com/watch?v=RfojbgLm1lc

secondo voi e fattibile la cosa? Sotto in descrizione questi hanno
anche elencato il procedimento passo passo per fare questo liquido
e il sito dove comprare i loro prodotti. Se fosse tutto vero e funzionante sarebbe fantastico per vari motivi.

1) Eliminare il fumo. Per chi come me svapa da tempo eliminare del tutto il fumo anche quello della canna visto che alla fine il purino non lo fai quasi mai e ti tocca fumarti sempre quella punta di tabacco che non vorresti fumare. E x chi è asmatico, può svapare senza problemi marijuana.

2) Eliminando il fumo elimini anche odori sospetti, quindi svapare marijuana è molto più stealth del fumarla :biggrin:

3) E' più stealth per altri motivi, ti porti appresso un E-gic e non la jolla, chi ti vede non può sapere che dentro hai un liquido dai poteri magici, quindi puoi assumere marijuana senza farlo sapere agli altri. Anche quei simpatici omini blu sulla statale che ci fermano alle 2:00 di notte, non andrebbero mai a indagare che la nostra E-cig contenga del liquido sospetto, salvo quei casi in cui ci siano i cani li non li freghi.

4) Agli amici non dici che dentro c'è il tuo ganjozzo, e quindi niente scrocco :biggrin::biggrin:, a meno che non ti chiedono 2 tiri e li lo sgamo è assicurato :biggrin::biggrin:
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
E' un estrazione dei cannabinoidi fatta con glicerina (sapone) vegetale (la glicerina ha una parte grassa), quindi si è fattibile

Probabilmente , visto che si scalda il materiale di partenza in forno, dovrebbe essere antisgamo anche con i cani. loro riconoscono un terpene in particolare, che dovrebbe evaporare durante le varie fasi di scaldare il mix. Ciao ciao
 
Scusate ma non è pericoloso l'acetone come solvente? Non penso evapori il 100%!
Non sarebbe meglio farlo con il metodo glicerina + glicole?
Quali sarebbero i pregi e i difetti dei due metodi?
Ciao
Denny
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
io fumo spinelli non svapo... mi spiace ma non ti sono troppo d'aiuto (al max un lotto o una bonga ma non ho più il tiraggio di anni fa)
 

SmokaM

New member
Risoluzione

Risoluzione

Un metodo più basilare e semplice sarebbe estrarre il Thc puro dal fumo e dosarlo in percentuale a liquido. Per esempio abbiamo un 10 ml è in proporzione introduciamo 4 ml di thc puro e 6 di liquido avendo infine una boccetta da 10 ml con il 40 % di thc .
 

SmokaM

New member
Come estrarre il thc dal fumo

Come estrarre il thc dal fumo

Estratto liquido di cannabis: Preparazione galenica magistrale a caldo di olio di canapa – Come si prepara: A) – mettere in un pentola l’infiorescenza sbriciolata; B) – affogarla completamente in alcol con gradazione 40° – 50°; C) – far cuocere a basso fuoco, circa 80º; D) – filtrare la soluzione e fare evaporare l’alcol restante. In questo modo, p.es., estraggono i principi attivi della cannabis per il medicinale Sativex®. Il Sativex® è un farmaco a contenuto standardizzato di fitocannabinoidi e contiene solo due forme purificate della canapa, THC e CBD. Per produrlo ( è uno spray sublinguale), estraggono i cannabinoidi sotto vacuo in un circuito chiuso, recuperando così continuamente l’alcol, e successivamente, affinché possa essere nebulizzato, lo allungano in solventi con un rapporto circa 1:1 (etanolo, glicole propilenico). Includono anche un ingrediente supplementare, l’ olio di menta piperita, che evita al paziente il “temuto” effetto psicoattivo della cannabis (High). * Il > è un prodotto industriale e l’utilizzo del “glicole propilenico” dipende dal fatto che, 1° costa pochissimo e si nasconde molto bene negli oli essenziali, e 2°, contrasta l’effetto disseccante dell’alcool nella lozione idroalcoolica. Il “propylene glycol” non esiste in natura, è un prodotto chimico.
 

C.B.D

Member
Includono anche un ingrediente supplementare, l’ olio di menta piperita, che evita al paziente il “temuto” effetto psicoattivo della cannabis (High).

Qualcuno sa il motivo per il quale la menta piperita non farebbe insorgere l'high?
 
Top