elemich
Member
òla,
verso il secondo mese di vegetativa alle due meno folte, cmq, per un certo periodo (qualche giorno, non più) toglievo le prendisole mano a mano che si seccavano, anche se lo erano non del tutto, motivo per il quale sono meno grandi delle altre.
come terreno uso quello della tercomposti vegetal radic a pomice grossa.
vorrei porvi un paio di domande:
queste piante vegetano dal 30 di aprile, solo acqua e sole, però da circa 1 mesetto ho notato che due di esse hanno lo stelo venato di rosso, che può essere, la mancanza delle prendisole?
così ad occhio, e tenendo conto che sono campano, quando credete che finirà la fioritura?
quanto credete che possa raccogliere per pianta?
buon cultivo pure a voi e buona serata.
ps: come si ineriscono le foto con il riquadro in alto per ridimensionarle?
verso il secondo mese di vegetativa alle due meno folte, cmq, per un certo periodo (qualche giorno, non più) toglievo le prendisole mano a mano che si seccavano, anche se lo erano non del tutto, motivo per il quale sono meno grandi delle altre.
come terreno uso quello della tercomposti vegetal radic a pomice grossa.
vorrei porvi un paio di domande:
queste piante vegetano dal 30 di aprile, solo acqua e sole, però da circa 1 mesetto ho notato che due di esse hanno lo stelo venato di rosso, che può essere, la mancanza delle prendisole?
così ad occhio, e tenendo conto che sono campano, quando credete che finirà la fioritura?
quanto credete che possa raccogliere per pianta?
buon cultivo pure a voi e buona serata.
ps: come si ineriscono le foto con il riquadro in alto per ridimensionarle?
Last edited: