What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

sangue di bue inizio fioritura

salve ragazzi volevo fare una domanda leggevo nei vari forum che le piante in fioritura necessita di azoto... leggendo l'etichetta vedo che il sangue di bue e quasi solo azoto potrebbe andar bene?
sapete magari consigliarmi qualcosa di ideale per la fioritura e soprattutto facile da trovare in commercio grazie

cicciot

Member
io lo uso per la vegetativa e poi per la fioritura ho terra bloom specifico per fioritura credo vada bene ciao ti seguo

badweed

Well-known member
salve ragazzi volevo fare una domanda leggevo nei vari forum che le piante in fioritura necessita di azoto... leggendo l'etichetta vedo che il sangue di bue e quasi solo azoto potrebbe andar bene?
sapete magari consigliarmi qualcosa di ideale per la fioritura e soprattutto facile da trovare in commercio grazie
io non lo uso piu per il semplice motivo che e troppo squilibrato come fert. io fossi in te (se non hai possibilita di comprare prodotti bi0bizz,canna,ghe ecc.) comprerei un fert di marca tipo cifo o ONE che sono piu equilibrati per la nostra pianta. comunque non so chi ti a detto questa cosa del'azoto, in fioritura serveMAGGIORMENTE FOSFORO E POTASSIO E NON L'AZOTO :biggrin:
ps sono molto ostile quando si parla del sangue di bue perche mi ha bruciato ben 2 piante anche se ho dato 1,5ml in 2lt a 2 piante in carenza di N in vege. :tiphat:

cicciot

Member
ciao badweed il sangue di bue lo do solo per la fase vegetativa in dosi ridotte e solo dopo 15 giorni perché il terriccio e prefertilizzato poi do il terra bloom per la flo che mi ha consigliato il mio negoziante di fiducia e non mi trovo male comunque di sicuro il tuo parere e molto più autorevole del mio ciao

badweed

Well-known member
ciao badweed il sangue di bue lo do solo per la fase vegetativa in dosi ridotte e solo dopo 15 giorni perché il terriccio e prefertilizzato poi do il terra bloom per la flo che mi ha consigliato il mio negoziante di fiducia e non mi trovo male comunque di sicuro il tuo parere e molto più autorevole del mio ciao
io purtroppo mi sono trovato male,e leggendo qui in alcuni thread molti hanno avuto la mia stessa esperienza,poi ti puoi trovare bene ma io personalmente non lo trovo un prodotto buono . buon cultivo :biggrin: :tiphat:

cicciot

Member
ok bene seguirò il tuo consiglio comunque ma invece con il terra bloom che ne dici scusami antoninota per l'intromissione ma comunque è un argomento che ti seve anche a te no??

certo ragazzi più sappiamo meglio e..
a dire il vero anche a me e successo di bruciare una pianta infatti c e un post precedente che chiedevo aiuto ma ce stato ben poco da fare e passata a miglior vita..
ma che tipo di fertilizzanti cifo bio one quale prendere