smac
Active member
- Tipologia e misure GrowRoom: in legno multistrato 1x1
- Terriccio: Bio bizz,light mix
- Vaso: 4 X 12 L
- Acqua: Rubinetto,decantata 24 ore
- PH: da 5,5 a 6,5/7
- Fertilizzanti Vegetativa: rootfast e atazyme (ho utilizzato questi anche se non sono fertilizzanti)
- Fertilizzanti Fioritura: atami terra max
- Ormoni: Atami bloombastic
-Immissione Aria: 2x ventole da 120 mm
- Estrazione Aria: 125 mm 220 - 280 mc/h
- Ventilazione: tradizionale con ghiera rotante
- Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: Bulbo hps agro 250 watt con normale riflettore e ballast adeguato
Ciclo Luce/Buio: 18/6
Data inizio ciclo: 31/03/2014
-----------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti ragazzi è un piacere stare qui con voi <3!
Ho avuto dei problemi relativi alla correzzione del ph,come da foto si possono notare,e sono stato aiutato dai membri del forum,compreso "el principe" che mi hanno fatto constatare del problema sopra citato,ed anche dalla troppa vicinanza della lampada.
Sto rilevando vari problemi che mi hanno portato a creare un post qui su icmag,per essere seguito e corretto negli eventuali errori che andrò a commetere !
Ho gia fatto un ciclo con "la diva" e sono rimasto abbastanza soddisfatto,ne ho ricavato 117 grammi sotto la stessa lampada che sto riutilizzando
spero di piacervi ed esservi simpatico da subito.
ecco le foto al 26° giorno :
a presto ragazzi
- Terriccio: Bio bizz,light mix
- Vaso: 4 X 12 L
- Acqua: Rubinetto,decantata 24 ore
- PH: da 5,5 a 6,5/7
- Fertilizzanti Vegetativa: rootfast e atazyme (ho utilizzato questi anche se non sono fertilizzanti)
- Fertilizzanti Fioritura: atami terra max
- Ormoni: Atami bloombastic
-Immissione Aria: 2x ventole da 120 mm
- Estrazione Aria: 125 mm 220 - 280 mc/h
- Ventilazione: tradizionale con ghiera rotante
- Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: Bulbo hps agro 250 watt con normale riflettore e ballast adeguato
Ciclo Luce/Buio: 18/6
Data inizio ciclo: 31/03/2014
-----------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti ragazzi è un piacere stare qui con voi <3!
Ho avuto dei problemi relativi alla correzzione del ph,come da foto si possono notare,e sono stato aiutato dai membri del forum,compreso "el principe" che mi hanno fatto constatare del problema sopra citato,ed anche dalla troppa vicinanza della lampada.
Sto rilevando vari problemi che mi hanno portato a creare un post qui su icmag,per essere seguito e corretto negli eventuali errori che andrò a commetere !
Ho gia fatto un ciclo con "la diva" e sono rimasto abbastanza soddisfatto,ne ho ricavato 117 grammi sotto la stessa lampada che sto riutilizzando
spero di piacervi ed esservi simpatico da subito.
ecco le foto al 26° giorno :
a presto ragazzi