Christian_Nihil
Active member
Salve a tutti ragazzi! Volevo porvi una domanda,magari i più esperti sapranno rispondermi ; quali benefici ho (e,magari,anche livello di fattanza ) mangiando i frutti così come sono,ovvero ingerendo direttamente cime?? In uno dei moltissimi documentari sulle proprietà mediche,ho visto un ex poliziotto americano che,da bloccato sulla sedia a rotelle,mangiando cime in maniera diretta riusciva a stare tranquillamente in piedi e comportarsi come una persona "normale". Possiede solo dei benefici a livello fisico,ma senza l'high,o ti da entrambe le cose? Mi è venuto il dubbio nel momento in cui mi sono posto la domanda "che cazzo,allora perchè non lo fanno tutti? si eviterebbe l'assunzione di monossido di carbonio e quant'altro!"..dunque credo ci sia una spiegazione precisa a questo quesito! In internet ho trovato diverse informazioni al riguardo,ad esempio su grasscity ci sono diversi thread nei quali ci sono opinioni abbastanza discordanti,e quelle che mi interessano sono proprio quelle persone che hanno scritto che effettivamente hanno avuto un high abbastanza potente ma -sempre secondo loro- se l'avessero cucinata l'effetto sarebbe stato molto più forte. A tal proposito volevo conoscere le vostre esperienze personali,se avete mai provato!
..o in questo caso,eat weed!
..o in questo caso,eat weed!