greenpienoaroma
Member
Buonpomeriggio a tutti gli amici del Foro, apro questo nuovo 3d con nuovi strain e voglio farvi partecipi degli sviluppi sono ben accetti consigli, critiche., questa volta ho deciso di usare una compagnia Americana la Tga qualcuno ne avrà gia sent. parlare altri no ,ma basta digitare sul tubo il nome e vi appariranno vari lavori.intanto adesso nell veg. room ci sono ancora 6 cloni di rhino di G.H e 3 di sk.from Ss. la madre delle rhino l'ho messa in fior. xkè nn è adatta alle mie esigenze nn mi piace molto" parere mio "quindi sono da smaltire.I nuovi strain sono 2 Plush Berry e 2 Chernobyl tutti regolari cosi se capitasse qualche maschietto posso iniziare a impollinare e creare le mie lattughine preferite adatte alle mie esigenze. le bambine sono gia state messe ieri pom. in acqua decantata 48 ore quindi appena arrivo a casa spero di vedere gia qualche nuova vita venir su
sett. grow tent
tenda:secret jardin twin bloom 90x90 x 160
mini tenda: veg. madri cloni capovolta 90x90x60
lampada veg.: 250wCfl
lampada bloom: 400hps
estrattore: 125 collegato a cool-tube 2 velocità bloom room
ventilatore a pinza: bloom room
mini vent. e ventole pc in veg. room
vasi "bicchieri plastica veg.", "vasi da 2l.veg." 6,5L.fior. 11L x fior.
concimi x adesso 3pac ghe, supertrhive, bio roots bio haven fior. canna bloom b52 advance fine ciclo vitalink " funziona veramente provatelo " fase finale solo acqua ultimi 15 giorni.
spero di nn aver dimenticato nulla alla prossima x nuovi aggiornamneti a breve qualche foto delle nuove bime" tra le altre cose mi hanno regalato 1na white W.dinaf. e una chem dinaf" che piu tardi mettero. a presto ciao a tutti
sett. grow tent
tenda:secret jardin twin bloom 90x90 x 160
mini tenda: veg. madri cloni capovolta 90x90x60
lampada veg.: 250wCfl
lampada bloom: 400hps
estrattore: 125 collegato a cool-tube 2 velocità bloom room
ventilatore a pinza: bloom room
mini vent. e ventole pc in veg. room
vasi "bicchieri plastica veg.", "vasi da 2l.veg." 6,5L.fior. 11L x fior.
concimi x adesso 3pac ghe, supertrhive, bio roots bio haven fior. canna bloom b52 advance fine ciclo vitalink " funziona veramente provatelo " fase finale solo acqua ultimi 15 giorni.
spero di nn aver dimenticato nulla alla prossima x nuovi aggiornamneti a breve qualche foto delle nuove bime" tra le altre cose mi hanno regalato 1na white W.dinaf. e una chem dinaf" che piu tardi mettero. a presto ciao a tutti
Last edited: