greenpienoaroma
Member
oggi Lunedi 25 marzo è nata la mia piccola bambina di White Rhino pensavo nn si aprisse invece oggi eccola qua spendida splendente ora la faccio riposare ancora un po e tra qualche giorno ci aggiorniamo nuavamente
Per l'acqua non c'è da tenere conto solo del PH... L'acqua comune contiene anche sali minerali spesso assenti in molti fertilizzanti ma comunque essenziali per lo sviluppo della pianta! (Uno dei quali ad esempio è il calcio)Ciao a tutti i growers del foro rispondo a ninjaganja do l'acqua demineralizzate xkè è a ph 0 con i concimi che metto arriva a ph 5,8 6,0 ed è perfetto lunico problema e che costa 55 cent. 3 litri x il resto è na bomba è acqua osmotizzata. grazie markokush cosa intendi x pochetto ?? a presto cmque la White rhino è della G.H. come ho scritto all'inizio dei post alla prox x nuovi sviluppi. ho messo anche 3 A.F della white label super skunk mi sembra...fra poco mettero le foto state tune
Ciao a tutti i growers del foro rispondo a ninjaganja do l'acqua demineralizzate xkè è a ph 0 con i concimi che metto arriva a ph 5,8 6,0 ed è perfetto lunico problema e che costa 55 cent. 3 litri x il resto è na bomba è acqua osmotizzata. grazie markokush cosa intendi x pochetto ?? a presto cmque la White rhino è della G.H. come ho scritto all'inizio dei post alla prox x nuovi sviluppi. ho messo anche 3 A.F della white label super skunk mi sembra...fra poco mettero le foto state tune
Ll'ho scritto perché spesso molti non pensano più di tanto all'acqua se non da un punto di vista di PH! Se tu aggiungi i micronutrienti in polvere ottimo!cmque x tua informazione IIFaZII il Calcio , Magnesio, Potassio si possono aggiungere in seguito nel terreno sotto forma di polvere .al 2ndo travaso
"paradossalmente la gente che nn capisce mai un cazzo è quella che alla fine sa tutto " (greenpienoaroma)