What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

sweet time

crazycheesy

Member
Chiedo consiglio a chi ha già avuto a che fare con tutti o alcuni di questi strain.
Per il prossimo ciclo ho ristretto la cerchia sulla sw33t seeds in particolar modo su Cr3am caram3l, Ice c00l e Psicodelici4.
Opinioni e conigli??? :)
Ora in cima alla mia classifica si trova la psico, che mi intriga un pochino di più delle altre, ma essendo maggiormente sativa ho paura che possa diventare troppo alta e darmi problemi con il mio misero spazio di 1.70 circa (senza contare lampada e vasi... -.-"), quindi vorrei conosce soprattutto le esperienze di chi l'ha già provata e capire se è gestibile o meno e se la percentuale sativa influisce molto anche sulla struttuta d crescita!

Grazie a chi saprà aiutarmi :thank you:

Ps. il prossimo ciclo sarà a settembre, quindi non ho fretta sapendo anche che molti sono già via...

bye

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ho anche io un semino di CreamCaramel, ma non ho mai fatto nessuna di quelle genetiche... però posso consigliarti sempre di Sweet.Seed la BlackJack e la SAD. Se per caso cambi idea vagli a dare un'occhiata! :D

crazycheesy

Member
grazie pasq! :)
visto che sono genetiche che molti provano, anche qui su icmag, gli ho dato già un'occhio... ;) però queste tre son quelle che più mi hanno incuriosito!
Tengo comunque in considerazione il consiglio anche per il futuro!

thnks

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Crazy,
la Psico l'ho coltivata nel ciclo precedente ed è stata una bomba! Tanta resina e un effetto davvero interessante :biggrin:
Non ti preoccupare per l'altezza, anche se è uno strain a predominanza sativa è comunque ben gestibile con qualche legatura o crop..
Se ti interessa, nei miei album 2011 ci sono le foto di tutto il cultivo..
Buona scelta :wave:

crazycheesy

Member
Ciao Crazy,
la Psico l'ho coltivata nel ciclo precedente ed è stata una bomba! Tanta resina e un effetto davvero interessante :biggrin:
Non ti preoccupare per l'altezza, anche se è uno strain a predominanza sativa è comunque ben gestibile con qualche legatura o crop..
Se ti interessa, nei miei album 2011 ci sono le foto di tutto il cultivo..
Buona scelta :wave:

speravo proprio in un tuo intervento! ^_^
grazie mille, si aggiungono punti per la scelta Psico allora, anche se... Pasqsn mette pulci nell'orecchio!!! :biggrin:

Grazie a tutti e due!!!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Eheheh!! Sicuramente la BlackJack non ha un high da Psicodelicia, ma dipende sempre da quello che cerchi tu, a me sinceramente l'effetto "uplifting" è piaciuto un sacco! Se poi becchi anche l'aroma incensato secondo me è il top! :D

Prova a dare un'occhiata qui, così ti fai un'idea: http://en.seed finder.eu/database/breeder/Sweet_Seeds/ (togli lo spazio dopo seed)

bodler

HiGH Member
Veteran
hey crazy, dalla mia ti posso dire di aver provato la cream c. la pianta è cresciuta out,piantata poco prima maggio è crescita molto arrivando al metro e novanta, su 3 semi ho beccato due fenotipi simili, penso più propenso verso la parte indica e uno più sativo.

In fumata l'ho trovata una buona erba floreale e un poco fruttata, high gestibile, nella media mi ha convito ma non coinvolto, ho visto di meglio anche se sweet è una banca più che affidabile in futurò proverò sicuramelte ic3 co0l e come ti dicevano sopra anche la sad e la pscico sembrano valere.

trovi uno smoke report nella sezione del bel paese :D

edit: qualcuno ha mai provato la botaf.umeiros? si avverte la parte ha.ze?

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao crazy! Quelli che hai scritto sono tre strains da paura! La Psico..beh sai già la mia opinione e le mie esperienze, mentre la C.C. l'avevo coltivata qualche anno fa e mi era piaciuta molto, facile da gestire, produttiva, potente e il mio feno era black domina/blue dominante, una squisitezza! L'Ice cool l'ho fumata ed è ottima, ti lascia un forte sapore diesel/fruttato in bocca, ha uno sballo quasi psichedelico con un finale indico :biggrin:! L'unico inconveniente di questo strain (ma magari per te non è un problema) è il forte odore che fa in fioritura, ma del resto è una caratteristica degli strains diesel! La black jack l'ho fumata coltivata out e posso dirti che merita davvero, gusto incensato/piccante e high da sativa. Se hai voglia di sbatterti un pò nella coltivazione, metti una Flash Back, è un pò delicata perchè la madre è una Flo ed è di per sè un pò sensibile ai nuts ed è un pò alta senza usare il topping, però è una delle migliori che abbia mai fumato, sia come sapore che come sballo; ed è anche molto veloce per essere a maggioranza sativa, 8 settimane per l'high giusto! A te la scelta! Hola..:wave:

:smoweed:

crazycheesy

Member
grazie ancora a tutti dei consigli, specialmente gli ultimi di massud: anche se ormai ho deciso che il ballottaggio sarà tra BJ e Psico mi hai dato ottime info di cui farò tesoro! ;) si sa mai il futuro quali gusti può riservarci!! :D

Latest posts

Latest posts