Salve a tutti voi, o amanti di esotiche ebbrezze!
Anche se ampiamente in ritardo, inizio il mio grow diary , o meglio 2/3 di quest'ultimo , visto che oggi siamo all'11esimo dì di fioritura !
Le bambine hanno un mese e dieci giorni(la cit rus)e un mesetto- un mesetto scarso (le jh). Tuttavia ebbi per un paio di settimane un blocco brutale della crescita (vasi troooppo piccini), quindi ora sembrano tutte coetanee e anche abbastanza microbiche( quello forse è dovuto all'estremo lst a cui l'ho sottoposte, troppi rami contemporaneamente;un cespuglio, ma molto grazioso!)
Qualche dato..
INFORMAZIONI TECNICHE:
Growbox: micro-box fai da te
Altezza Grow: 70cm
Lunghezza Grow: 80cm
Larghezza Grow: 40cm
Illuminazione Fase Vegetativa: r.e. 200w bianca
Illuminazione Fase Fioritura: r.e. 200w rossa
Immissione Aria: ventola pc 12cm
Estrazione Aria: ventola pc 12cm (accesa solo di "giorno")
Recircolo Aria: per ora niente
INFORMAZIONI CULTIVO:
Strains: 3X J a c k h e r e r (non quella vera), 1X C i t r u s
Produttore: Green House Seed e Kannabia
Tipo: Femminizzati
Terriccio: Atami Janeco Light - MIX + Perlite
Vasi Germitazione: tondi da 0.5lt
Vasi Definitivi: Quadrati da 6.5lt
Fertilizzanti e stimolatori Fase Vegetativa: [Atami]growth-c,root-c, un po' di bloom-c
Fertilizzanti e stimolatori Fase Fioritura: [Atami] bloom-c , flower , un po' di growth-c, melassa di canna da zucchero, flavor (verso la fine)
Acqua: Rubinetto decantata almeno 48 ore
Ph - : succo di limone
Fondo Vaso: niente
Ciclo Ore Fase Vegetativa: 18/6
Ciclo Ore Fase Fioritura: 12/12 ( forse si ricorrerà alle 11/13 o alle 10/14 causa fretta, purtroppo)
Tecniche utilizzate: lst
..Purtroppo per le foto dovrò aspettare domani ..
Mi auspico di comprare questo oggetto entro pochi giorni, per farle stare più comode---> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70102972 (quello da 45 litri,quasi il doppio del volume di terra attuale. ovviamente farò degli opportuni pertugi per l'acqua e, come consigliatomi da aliciottathank you,impacchetterò il tutto con carta stagnola e pellicola per fare stare le radici al buio come si deve )
Mi sembra sia tutto,per ora.
Vi terrò aggiornati.
BeddddAAAH!
Peppetto
Anche se ampiamente in ritardo, inizio il mio grow diary , o meglio 2/3 di quest'ultimo , visto che oggi siamo all'11esimo dì di fioritura !
Le bambine hanno un mese e dieci giorni(la cit rus)e un mesetto- un mesetto scarso (le jh). Tuttavia ebbi per un paio di settimane un blocco brutale della crescita (vasi troooppo piccini), quindi ora sembrano tutte coetanee e anche abbastanza microbiche( quello forse è dovuto all'estremo lst a cui l'ho sottoposte, troppi rami contemporaneamente;un cespuglio, ma molto grazioso!)
Qualche dato..
INFORMAZIONI TECNICHE:
Growbox: micro-box fai da te
Altezza Grow: 70cm
Lunghezza Grow: 80cm
Larghezza Grow: 40cm
Illuminazione Fase Vegetativa: r.e. 200w bianca
Illuminazione Fase Fioritura: r.e. 200w rossa
Immissione Aria: ventola pc 12cm
Estrazione Aria: ventola pc 12cm (accesa solo di "giorno")
Recircolo Aria: per ora niente
INFORMAZIONI CULTIVO:
Strains: 3X J a c k h e r e r (non quella vera), 1X C i t r u s
Produttore: Green House Seed e Kannabia
Tipo: Femminizzati
Terriccio: Atami Janeco Light - MIX + Perlite
Vasi Germitazione: tondi da 0.5lt
Vasi Definitivi: Quadrati da 6.5lt
Fertilizzanti e stimolatori Fase Vegetativa: [Atami]growth-c,root-c, un po' di bloom-c
Fertilizzanti e stimolatori Fase Fioritura: [Atami] bloom-c , flower , un po' di growth-c, melassa di canna da zucchero, flavor (verso la fine)
Acqua: Rubinetto decantata almeno 48 ore
Ph - : succo di limone
Fondo Vaso: niente
Ciclo Ore Fase Vegetativa: 18/6
Ciclo Ore Fase Fioritura: 12/12 ( forse si ricorrerà alle 11/13 o alle 10/14 causa fretta, purtroppo)
Tecniche utilizzate: lst
..Purtroppo per le foto dovrò aspettare domani ..
Mi auspico di comprare questo oggetto entro pochi giorni, per farle stare più comode---> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70102972 (quello da 45 litri,quasi il doppio del volume di terra attuale. ovviamente farò degli opportuni pertugi per l'acqua e, come consigliatomi da aliciottathank you,impacchetterò il tutto con carta stagnola e pellicola per fare stare le radici al buio come si deve )
Mi sembra sia tutto,per ora.
Vi terrò aggiornati.
BeddddAAAH!
Peppetto
Last edited: