marziano
Member
Quali thread vanno in area autofiorenti e quali no?
L'area AF è riservata esclusivamente alla condivisione di esperienze di coltivazione e materiale informativo-fotografico inerente alle genetiche autofiorenti,pertanto se avete domande o problemi da novizi o in generale,se vi serve aiuto etc...la giusta sezione è ''Area novizi e risoluzione problemi''
I thread che non rientrano in questa categoria saranno spostati,chiusi,cancellati da un moderatore.Ripetute infrazioni saranno punite prima con ammonizione e poi con ban come da regolamento e a descrizione dei moderatori.
I thread che non rientrano in questa categoria saranno spostati,chiusi,cancellati da un moderatore.Ripetute infrazioni saranno punite prima con ammonizione e poi con ban come da regolamento e a descrizione dei moderatori.
Come postare nella sezione AF
Le regole del forum che AVETE firmato, dicono, in soldoni, che se voi coltivate in paesi dove non è tollerato, SON CAZZI VOSTRI.
Quindi, avete firmato e dato l'assenso, devo dedurne che tutti voi, se coltivate, lo fate in paesi tolleranti, quindi nessun mio scritto è rivolto a residenti di tali paesi.
Da qui in poi, il lettore potrà incontrare verbi coniugati all'imperativo.
Non voglia sentirsi offeso, ma si vuole mantenere una certa pulizia e disciplina.
Il motivo che spinge ad applicare queste regole è la miglior fruibilità del forum a tutto tondo.
Quindi, avete firmato e dato l'assenso, devo dedurne che tutti voi, se coltivate, lo fate in paesi tolleranti, quindi nessun mio scritto è rivolto a residenti di tali paesi.
Da qui in poi, il lettore potrà incontrare verbi coniugati all'imperativo.
Non voglia sentirsi offeso, ma si vuole mantenere una certa pulizia e disciplina.
Il motivo che spinge ad applicare queste regole è la miglior fruibilità del forum a tutto tondo.
La censura non è obbligatoria,ma siete liberi di applicarla nel caso lo vogliate.Vi si chiede solo di cambiare una sola lettera per parola(come da esempio precedente) per facilitare il lettore il più possibile.COME SCRIVERE IL TITOLO
[ Strain - SeedBank - IN-OUT ] Da qui in poi scrivo quello che voglio
Esempio
NON CENSURATO
[ White Dwarf - Buddha Seeds - IN ] Ciao a tutti questo è il mio ciclo
AUTOCENSURATO
[ Wh1te Dw4rf - Buddha S3eds - IN ] Ciao a tutti questo è il mio ciclo
Se qualcuno nel proprio thread decide di censurare il nome delle genetiche AF siete pregati di rispettare la decisione altrui e nel caso doveste rispondere in quel thread fatelo usando la stessa censura applicata dall'autore.Abbiate rispetto per il prossimo e ne avrete di rimando.
Dopo aver inserito queste informazioni, il resto è a vostra discrezione.COME SCRIVERE IL PRIMO POST
CASO INDOOR/TERRA
Tipologia e misure GrowRoom:
Terriccio:
Vaso:
Acqua:
PH:
Fertilizzanti Vegetativa:
Stimolanti Fioritura:
Ormoni:
Immissione Aria:
Estrazione Aria:
Ventilazione:
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore:
Ciclo Luce/Buio:
Data inizio ciclo:
CASO OUTDOOR/TERRA
Terriccio:
Vaso:
Acqua:
PH:
Fertilizzanti Vegetativa:
Fertilizzanti Fioritura:
Stimolanti:
Ormoni:
Data inizio ciclo:
I campi sono linee guida per rendere immediatamente fruibili le informazioni.
Il fatto di vedere fert da vegetativa non è un errore.
Di seguito un primo post di esempio
Il resto dei posts può essere come meglio si crede.Titolo
[ White Dwarf - Buddha Seeds - OUT ]
Primo post
Terricio: Compo Sana Universal + 30% perlite + 10% Argilla espansa
Vaso: 6.5Lt
Acqua: Rubinetto, lasciate a decantare oltre le 24 ore.
PH: mai misurato
Fertilizzanti Vegetativa: Azotato raffinato minerale. <- Non inziate a chiedere perché non esiste...ancora
Fertilizzanti Fioritura: XxXXx della XXxXXXXX
Stimolanti: XxXXx della XXxXXXXX
Ormoni: nessuno
Data inizio ciclo: 01/01/1970
Ciao a tutti Questo è il ciclo di XxXXxXX.
Di seguito le mie foto.
Commenti please
Bloody yours,
M.
Last edited by a moderator: