What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

sangue di bue [piccoli chiarimenti]

R

RozzoCRV

ciao ragazzi.. x me questo è il mio primo ciclo.. ho incominciato con delle U7oP1a HaZ€.. comprato il tutto il venditore mi ha regalato anche un barattolo di sangue di bue.. mi sono informato bene e ho capito che si usa principalmente x la fase vegetativa.. bhè avrei 2 dubbi.. da quando posso incominciare a dare sangue di bue in fase vegetativa? cioè dopo quante settimane all'incirca posso fertilizzare con questo sangue? il sangue di bue va usato specialmente nella fase vegetativa per poi non usarlo nella fiuritura giusto?

grazie mille a chi mi rispondera :tiphat:
intanto vado ad aprire una discussione sulle mie figliuole :jump:

:wave:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
il sangue di bue lo usi quando le piante hanno un colore verde chiaro,quando impallidiscono a partire dal basso.Il sangue di bue è praticamente solo azoto e serve pricipalmente in vegetativa,ma finchè le piante hanno nutrimenti sufficienti nel terreno non ne hai bisogno.
Piuttosto tienilo da parte nel caso tu abbia bisogno di integrare AZOTO nel terreno.
Più che altro ti direi di comprare un buon fertilizzante per vege ed uno per fioritura.

ah e benvenuto su ICMag :wave:

R

RozzoCRV

il sangue di bue lo usi quando le piante hanno un colore verde chiaro,quando impallidiscono a partire dal basso.Il sangue di bue è praticamente solo azoto e serve pricipalmente in vegetativa,ma finchè le piante hanno nutrimenti sufficienti nel terreno non ne hai bisogno.
Piuttosto tienilo da parte nel caso tu abbia bisogno di integrare AZOTO nel terreno.
Più che altro ti direi di comprare un buon fertilizzante per vege ed uno per fioritura.

ah e benvenuto su ICMag :wave:

grazie mille boss x la risposta immediata :tiphat:
quindi da come ho capito il sangue va usato solo in mancanza di azoto cioè quando le piante impallidiscono e sbiadiscono.. e li sta a significare mancanza di azoto :good:come fert. x fioritura e vege ne basta uno sia x fio e sia uno x vege vero? :biggrin: quali mi consiglieresti? cominque boss se vuoi puoi venire a vedere le mie bimbe appena nate :jump:
http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=163856

:wave::wave::wave: