What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Per gli amanti della mitica grapefruit

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Come oramai faccio spesso (e faccio bene, visto che la dolce Francine del servizio clienti mi mandò un 4seeds pack dimenticato in un cassetto una volta...) ho scritto alla femaleseeds per avere news su una delle mie favorite, per l'appunto la profumata grapefruit.

questa la risposta :

Thanks for your email.
I have good news. We have a small batch of Grapefruit almost ready. After harvest they will need to be shelved for 4 weeks and after that it is ready to sell.
If the germination rate is then good we can offer them for sale in January.
I will let you know as soon as the batch is ready to go.

Kind regards,

francine

Che sia la volta buona? speriamo....

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Se ami il GRAPE TASTE amico, cerca un buon pheno di NYCD e mammizza... Non te ne pentirai ;)

zomboweed

UnDead Member
Veteran
la bontà è questa?...http://www.vu-du.com/eshop/detprod.asp?amaspField_IDProd=2277 quasi quasi al posto di fumarla mi ci faccio na macedonia....:respect:

Chi non l'ha mai provata .... parla ... parla ... parla ....

posso assicurarti che 3 piante su 4 sono veramente così come da descrizione. Potente, profumata, morbida. Per i miei amici tra i top delle mie produzioni. L'anno scorso ho toccato una cima e poi ho fatto annusare le dita a mio padre ... "hai sbucciato un pompelmo?" è stata la sua reazione.

non scherziamo.... tutto quello che volete, ma a quel prezzo piante di una tale uniformità e sopratutto con un REALE profumo di pompelmo non ce n'e'.

50 euro per 10 femmine da almeno 40g l'una. Uniformi, potenti e le uniche femminizzate che pianto.
NYCD.... costo ESAGERATO vista l'età della genetica , troppe arie e oltretutto la necessità di avere due growroom. Ma per favore .... Oltretutto , a volerla dire tutta, non do denaro ai banfoni barboni che gridano al mondo di voler spargere i semi di cannabis e poi hanno dei prezzi proibitivi per delle genetiche oramai "antiche" ..... oramai i costi di produzione delle genetiche di soma non possono assolutamente giustificare certi prezzi. E , diamo pane al pane... se sono un commerciante e oltretutto esoso, eviterei di darmi tutte quelle arie da hippy illuminato. Come cazzo abbia fatto a ottenere una ricetta per 10g al giorno è qualcosa che oltretutto mi fa anche incazzare....

O

OtrDub

posso assicurarti che 3 piante su 4 sono veramente così come da descrizione. Potente, profumata, morbida. Per i miei amici tra i top delle mie produzioni. L'anno scorso ho toccato una cima e poi ho fatto annusare le dita a mio padre ... "hai sbucciato un pompelmo?" è stata la sua reazione.

non scherziamo.... tutto quello che volete, ma a quel prezzo piante di una tale uniformità e sopratutto con un REALE profumo di pompelmo non ce n'e'.

50 euro per 10 femmine da almeno 40g l'una. Uniformi, potenti e le uniche femminizzate che pianto.
NYCD.... costo ESAGERATO vista l'età della genetica , troppe arie e oltretutto la necessità di avere due growroom. Ma per favore .... Oltretutto , a volerla dire tutta, non do denaro ai banfoni barboni che gridano al mondo di voler spargere i semi di cannabis e poi hanno dei prezzi proibitivi per delle genetiche oramai "antiche" ..... oramai i costi di produzione delle genetiche di soma non possono assolutamente giustificare certi prezzi. E , diamo pane al pane... se sono un commerciante e oltretutto esoso, eviterei di darmi tutte quelle arie da hippy illuminato. Come cazzo abbia fatto a ottenere una ricetta per 10g al giorno è qualcosa che oltretutto mi fa anche incazzare....
QUOTO!!

mmmmmmmmm mi fai venire voglia!!! grapefruit che bella!

grazie mille per le info zombo! sono oro(le info) come al solito!!!

peace

StRa

Señor Member
Veteran
Hola raga!
Zombo sono d'accordo con te sul fatto che i prezzi del buon vecchio hippy sono folli!!!

Nonostante tutto però (prezzo e genetiche antiche) ad Amsterdam sono sempre in voga e richiestissime.......se fumi le genetiche di Soma vai sempre sul sicuro e non posso dire lo stesso dell'antica e mitica jack herer i cui semi costano anche di più di quelli di Soma!

Viva la lavender e l'amnesia haze........

Io spezzo una lancia per il buon vecchio hippy Zombo non me ne voglia!
Un saluto

Sante

In DoPa
Zombo non scrivi più sul forum da pareccchio...oltre che in questo topic ti ho letto parlare benissimo di questo strain anche su un 3d di discussione sulle seedbank... Sarei curioso di sapere se a distanza di 7 anni credi che ci sia qualcosa di alternativo o se consiglieresti ancora la grapefruit per uniformitá, sapore di pompelmo e high da sativa seppur a maturazione rapida...ho letto sul sito di femaleseeds che si tratta di una semiautofiorente, sai spiegarmi tu che la conosci bene come si comporta? Grazie e un saluto anche se non dovessi rispondermi!

Last edited:

Latest posts

Latest posts