ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ciao a tutti!
volevo chiedere in giro se qualcuno ha mai coltivato questo strain di Soma del quale sono innamorato ormai da molto tempo....
qui sotto la foto dello strain direttamente dal sito di Soma....
qualsiasi informazione è ben accetta....
Un saluto
io di soma ho provato la buddha sister... un fortissimo stone ma non mi ha impressionato . Vorrei da tempo provare la nycd, ma anch'io sono frenato dal prezzo.
E qui vorrei dire una cosettina un po' maligna ... per uno che fa il rastafari e dice di voler spandere il seme per il mondo ... prezzi così alti per varietà ormai decennali proprio non li capisco. è vero che uno che ha una prescrizione medica per 10 g al giorno qualche spesuccia ce l'ha ....
Ehehehehe concordo col pensiero e la perplessità di zombo...però è pur sempre vero che l'esperienza 30ntennale di Soma si vede...genetiche spettacolari in ogni caso.
Mai provata la lavender...la prossima in ciclo sarà la g13xRockbud...mi pare...potrei sbagliarmi ma mi pare che noreason l'abbia provata. Prova a chiedere a lui...Altrimenti io chiederei a Elemental...ama molto Soma e pure lui mi pare abbia coltivato la lavender.
mai provato genetiche di Soma.punto primo perchè difficili da trovare,secondo perchè costano taaaanto.Prima o poi ne proverò qualcuna.
In Holland mi ricordo di aver fumato della lavender haze e mi ricordo che era decisamente gustosa e aveva davvero un retrogusto di lavanda!anche se non saprei dire dove l'ho comprata e chi fosse il breeder.
Grazie a tutti per le dritte!
anch'io d'accordo sul fattore prezzo......ma a dirla tutta nei coffee di A'dam se prendi una Amnesia o NYCD o Lavander sei sicuro di fumare qualcosa di cui ti ricorderai.....
io la lavender la prendevo da Barney's..davvero unica,un gusto quasi balsamico e stone regolare.
secondo me le genetiche di soma sono forse le migliori,dalla NYCD,BUDDHA SISTA,G13HAZE..
per i prezzi avete sicuramente ragione