What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

seeds?

O

OtrDub

ciao a tutti colleghi italiani

volevo da voi dei consigli

ho un centinaio di euri da spendere in seeds, ma non saprei cosa e dove acquistare,

chiunque abbia voglia di consigliarmi in base alla sua esperienza sara' benvenuto

o qualcuno di voi che produce seeds e ha voglia mi contatti

grazie a tutti

G

Gobbo

ciao otr
vai tranq con vu-du,ho letto male invece di hempseed a molti gli è arrivata la confezione dei semi aperta,e nonostante gli sia stato fatto presente tramite mail i 'signori' non hanno manco risposto,magari loro non centrano nulla..ma almeno dii qualcosa o scusati almeno..

ciao otr
vai tranq con vu-du,ho letto male invece di hempseed a molti gli è arrivata la confezione dei semi aperta,e nonostante gli sia stato fatto presente tramite mail i 'signori' non hanno manco risposto,magari loro non centrano nulla..ma almeno dii qualcosa o scusati almeno..

confermo ..da hempseed presi una scatola di R.R aperta con un seme semi distrutto e mai nato...

caro OTR quando mi vieni a ritrovare? tra pochi giorni sono pronte le mie B.L. e quà c'è molto da festeggiare! ^_^

O

OtrDub

caro piv

io adesso lavoro ma per settembre ho intesione di farmi un giretto e dovro' passare da RM per prendere poi l'aereo, quindi ci vedremo il mese prossimo amico mio non ti preoccupare ehehe spero di poterti portare un regalino , vedro' che posso fare

:D stammi bene One Love

CMQ intendevo anche strains non solo siti web

strains che cosa compreresti piv tu se avessi a disp un 100 euri da buttare a semi???

che banche??

O

OtrDub

Spero che anche colleghi come suaman grace e zombo che ora sono collegati postino un messaggio qui e in qualche modo mi aiutino...

LOL

Shadino

Shadow Member
Veteran
Credo che prima dovresti dire se vai su femminilizzati o regolari...data l'enorme differenza di prezzo...
se vai su dei Soma femminilizzati spendi anche più di 100 euro x 5 semi...
con regolari della Paradise seeds...ti prendi 4 buste da 40 semi totali.. :p

Come seedbank...Soma...Paradise...(io mi ci trovo da sempre splendidamente...genetiche perfette, germinazione al 100% SEMPRE, piante stabili...e molto produttive. -una per tutte la jacky white che io adoro-)

Altre genetiche spettacolari...

Blue moonshaine
Bubblegum
NorthenLights
Cheese
Isis
G13xHashplant
SSH

Tutte con alta resa e/o prodotto secondo i miei gusti ottimo...

Peace

Shade

zomboweed

UnDead Member
Veteran
dipende se vuoi toglierti uno sfizio o no, se vuoi provare qualcosa di nuovo ma magari costoso o no, etc. Dipende da cosa ti interessa.... io di solito cerco qualcosa di nuovo e magari strano, fondamentalmente più indica che sativa, ma che ne so dei tuoi gusti? una bubblegum della serious, magari... o la new york city diesel di soma...
Io mi sono levato lo sfizio ultimamente e, anche se non sono ancora arrivati e sto a dita incrociate, con 100 € vinti alle macchinette (non sono un giocatore, posta giocata 2 euro così ... classico culo del principiante) mi sono preso una busta di the prophet della grindhouse a 8o dollarazzi. Io ho usato seedbay.. se dovessi acquistare semi "normali" andrei di persona in un growshop o userei alien-growshop che ho già usato. Oppure anche semitalia va benissimo, che altro dirti? prossimo acquisto mio direttamente femaleseeds, appena e se arriva la grape...

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Bella!

Aggiungerei anche i prodotti di Ontario Growers Association (OGA)

Ice Cool di Sweet Seeds (11+ voto alla varietà)

D line di DNA seeds anche se sono dei delinquenti

O

OtrDub

Bella!

Aggiungerei anche i prodotti di Ontario Growers Association (OGA)

Ice Cool di Sweet Seeds (11+ voto alla varietà)

D line di DNA seeds anche se sono dei delinquenti

ciao wamen

dove trovo i seeds di OntarioGrowersAssociation ????

zomboweed

UnDead Member
Veteran
DNA seeds anche se sono dei delinquenti

ma no, ma che dici mai..... personcine ammodo.... con genetiche serie, testate, vincitrici di importanti coppe... seri breeder che hanno sempre solo usato il loro ... da 250 anni sul mercato.

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Mk12

New member
il migliore era semini di matteo filla (grande persona) posto sotto sequestro -sperando che tutta la faccenda si concluda al più presto .cmq....

Ora ho le idee 1po' più chiare su altri semi. (ammetto di voler provare ak)
Peace and Love

Latest posts

Latest posts