What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The 2nd Flavour Garden {INDOOR}

Ciao Theflavourist! Inanzitutto complimenti !

Vorrei farti una domanda, ho visto che ti sei dato all' out ultimamente, ma vorrei farti una domanda sul led.
A che distanza lo tenevi dagli apicali? Io son facendo un indoor in un box 60x60x140, e per ora lo sto tenendo a 20 cm e me le sta tenendo ben compatte. Secondo te questa vicinanza può sfavorire in qualche modo il raccolto?

Scusa il disturbo
O' Professore :smoker:

Gran bel ciclo Theflavourist complimenti !
Buone e grasse fumate collega. ;)

Ciao caro, prima o poi forse ci incontreremo dal gs :biggrin:

Ciao Theflavourist! Inanzitutto complimenti !

Vorrei farti una domanda, ho visto che ti sei dato all' out ultimamente, ma vorrei farti una domanda sul led.
A che distanza lo tenevi dagli apicali? Io son facendo un indoor in un box 60x60x140, e per ora lo sto tenendo a 20 cm e me le sta tenendo ben compatte. Secondo te questa vicinanza può sfavorire in qualche modo il raccolto?

Scusa il disturbo
O' Professore :smoker:

L'indoor è l'innovazione, out è la tradizione :dance013:

Guarda, il led ha la fortuna di scaldare molto poco, se hai la mia stessa lampada anche a 10cm, però occhio che potrebbe coprire la luce ad altre.

Già che ci sono, colgo per dire che forse, verso novembre, si ricomincia con la mia vecchia grow 1.2x1.2 e il led marshydro per la vegetativa, più da aggiungere a fianco un'altra grow poco più grande, 1.5x.1.5 credo, con una lampada cob (600w circa) che farò assemblare da dei tecnici del settore di impianti di illuminazione sotto mie specifiche, per la fioritura.

è tutto un idea, ho un mese per preparare tutto per riaccendere la lampada e intanto far vegetare delle plants, per poi verso dicembre spostarle nell'altra più grossa.

Hola