What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

2° ciclo Mark F4!$1AN |)U(K

mark90

Member
Grazie mille Aspidio :) appena si ricomincia indoor vedo cosa è successo al sensore dell umidità cosi non ricapiterà più , ormai crescono a vista d' occhio :plant grow:

mark90

Member
picture.php

wakaflaka

Member
Ciao mark ero curioso di vedere le tue bimbe, davvero belle ma non ho capito a che punto stanno entrambe e tra quanto pensi di tagliare...
Tu come sei messo a resina e odori? Io le mie le ho trattate davvero male poiche sono stato un mese fuori e infatti una e morta le altre due che ora si sono riprese stavano inizialmente senza foglie, questa è la prova che sono piante fortissime e se le avessi trattate meglio credo che mi avrebbero fruttato molto di più ma alla fine me la sono cercato, le tue invece le vedo bene.. Un saluto e buon ciclo :tiphat:

mark90

Member
[Le due piante hanno una settimana di differenza di fioritura, una è a 4 settimane e l altra a 3 pensavo di tagliare verso ottobre i primi di ottobre ma mi regolerò con il microscopio :jump: .. A resina e odori mi ritengo abbastanza soddisfatto nel aria c'è quel bel odore fruttato e si sente a molta distanza ho notato che i calici sono ancora piccolini ma dovrebbero aumentare molto nelle ultime due settimane , comunque il colore è bellissimo .

Ti ringrazio per la visita e ti auguro anche a te un buon cultivo
!!!:tiphat:

mark90

Member
La vendemmia si avvicina

La vendemmia si avvicina

Giorno forum vi posto un po' di aggiornamenti ottobre si avvicina e i peletti si iniziano a colorare , il tempo sta annaffiando
automaticamente le bimbe che ormai sono donne ( sono riuscito a fare solo l ultima fertirrigazione da 5 ml bio blom +
5 ml top max ora attendo che la natura faccia il suo corso e che i tricomi da bianco nuvola inizino a diventare ambrati
:greenstars:

mark90

Member
Spettacolare sta FD!! l'anno prossimo ne metterò di più anchi'io mi sa hahaha
saluti e buon coltivo! :tiphat:
si è proprio un bela pianta un po' sesibile alla muffa ma bella davvero
Buon coltivo anche a te :tiphat:

Cima amuffita su quella con il fenotipo rosa ..

Last edited:

Aspidio

Pope Member
mi raccomando! che giri l aria attorno alle cime! niente ventole dirette ma cerca di mantenere le giuste condizioni di temperatura e umidità per una lenta essiccazione. intanto... complimenti!

mark90

Member
mi raccomando! che giri l aria attorno alle cime! niente ventole dirette ma cerca di mantenere le giuste condizioni di temperatura e umidità per una lenta essiccazione. intanto... complimenti!

Ciao Aspidio grazie dei complimenti ce ne sono altre due da tirar giù , al momento ho messo anche un deumidificatore per evitare l' eccessiva umidità lo terrò per tutti e 7 i giorni di essiccatura prima di passare alla concia in quel caso lo metterò nel ambiente dove sono i barattoli sia per evitare un pò di odori e per evitare la maledetta muffa.
:thank you:

Mi sono accorto che ho tagliato due cime per nulla era solo un po' di marciume causato da foglie in decomposizione per la troppa pioggia XD ,la muffa era un bastardo di bruco che si era fatto il bozzo .

Latest posts

Latest posts