Heisenberg.2nd
Active member
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e il vostro sito è sempre stato un punto di riferimento per me
Ho già coltivato in passato e adesso mi sono deciso a condividere i miei cicli con voi... questo è il setup:
Strains:
2x critical 2.0
2x tutankhamon
2x Juanita la Lagrimosa
2x Crystal M.E.T.H.
Growbox: Mammoth (1x1x2)mt
Metodo di coltivazione: LST + SCROG
Fertilizzanti: Advanced nutrients hobbyst pack ph balanced + ph down e ph up + bloombastick atami
Vasi: aeroponic nutriculture amazon 8 net pot
Phmetro e ecmetro: milwaukee ph 600 - cd 611
Immissione aria: passiva
Estrazione aria: Aspiratore BLAUBERG BI-Turbo 15cm - no filtri
Ventilazione: 1 a clip, più avanti un secondo
Ciclo illuminazione: 12/12 da seme
Acqua: decantata 50% + osmotica 50%
Lampada: Spectra COB9 500w
Grazie a voi (nella sezione LedLovers) ho chiamato/scritto a un sacco di produttori, fra le migliori lampade LED in circolazione e questa lampada è stata la mia prima scelta indiscussa.
Già arrivata a casa e già testata, molto imponente e arriva esattamente fino a 540W (+ o - 5%) e giustamente pesantuccia (18kg). Ho modificato un po la growroom per renderla più sicura possibile.
I semi sono in germinazione e parto diretto 12/12 perchè vista la genetica delle piante, considerando il sistema, diventerebbero indomabili, quindi anche su consiglio dei produttori di semi l'inizio a 12/12 è imperativo.
Entro un paio di giorni i semi saranno dentro i rockwool con argilla espansa (le quali sono sotto risciacquo a ph 5.6) e metterò le foto
Grazie a tutti
Ho già coltivato in passato e adesso mi sono deciso a condividere i miei cicli con voi... questo è il setup:
Strains:
2x critical 2.0
2x tutankhamon
2x Juanita la Lagrimosa
2x Crystal M.E.T.H.
Growbox: Mammoth (1x1x2)mt
Metodo di coltivazione: LST + SCROG
Fertilizzanti: Advanced nutrients hobbyst pack ph balanced + ph down e ph up + bloombastick atami
Vasi: aeroponic nutriculture amazon 8 net pot
Phmetro e ecmetro: milwaukee ph 600 - cd 611
Immissione aria: passiva
Estrazione aria: Aspiratore BLAUBERG BI-Turbo 15cm - no filtri
Ventilazione: 1 a clip, più avanti un secondo
Ciclo illuminazione: 12/12 da seme
Acqua: decantata 50% + osmotica 50%
Lampada: Spectra COB9 500w
Grazie a voi (nella sezione LedLovers) ho chiamato/scritto a un sacco di produttori, fra le migliori lampade LED in circolazione e questa lampada è stata la mia prima scelta indiscussa.
Già arrivata a casa e già testata, molto imponente e arriva esattamente fino a 540W (+ o - 5%) e giustamente pesantuccia (18kg). Ho modificato un po la growroom per renderla più sicura possibile.
I semi sono in germinazione e parto diretto 12/12 perchè vista la genetica delle piante, considerando il sistema, diventerebbero indomabili, quindi anche su consiglio dei produttori di semi l'inizio a 12/12 è imperativo.
Entro un paio di giorni i semi saranno dentro i rockwool con argilla espansa (le quali sono sotto risciacquo a ph 5.6) e metterò le foto
Grazie a tutti