What's new

Primissima coltivazione - White Dwarf

Guarda, non è per voler essere irriverente o voler mettere in cattiva luce l'impegno e la dedizione con cui posti, ma un post al giorno come grow diary è eccessivo, figuriamoci più di uno. Cioè sei al quinto giorno da quando hai interrato il seme e la tua discussione ha già 5 pagine. Posta qualcosa se c'è qualcosa che vale la pena di postare. Avere aggiornamenti in diretta ogni volta che le sposti, le urti, le ammiri o le bagni è eccessivo.
Si perde il punto della questione e personalmente mi sono trovato ad annoiarmi a leggere la tua discussione.
Prova a postare un aggiornamento a settimana, dove almeno si vede qualche segno visibile di crescita, anche perchè di questo passo arrivi ad avere 100 e passa pagine di discussione per capire come ti è andata con tre autofiorenti.

Va bene voler essere precisi, ma le manie non hanno mai giovato a nessuno. Lungi da me volerti criticare. Semplicemente prenditela con calma e stai schiscio. L'uomo sono più di 10000 anni che coltiva cose ben più delicate della cannabis. Alla fine è una pianta infestante come l'ortica che cresce senza particolari situazioni da dover rispettare.

Per esperienza personale tutto questo "entusiasmo" si può tradurre facilmente in guai. È un po' come il bimbo che ha fame e guarda l'acqua aspettando che bolla. Segui il consiglio e non ci pensare. Una volta ogni due giorni è più che sufficiente come controllo per prevenire eventuali problemi.

Just my :2cents:

6 pagine... sono troppe per un thread del genere;


Concordo con l'idea di una nuova macchina; Spero avrai fortuna
 

Latest posts

Latest posts

Top