Green989
Seeds lover
Molto belle Green,il migliore di tutti é il confidor,se sei ancora in vege e se la situazione peggiora una passata gli da un bel colpo,nel sub credo facciano le uova,Delle strisce adesive attiranti aiuterebbero. la situazione sembra ottima,se riesci a limitare usando solo con prodotti bio sarebbe l'ideale.
Saluti bro
Ciao Blues! Grazie mille, sia del passaggio che del supporto!
Saró sincero, a parte nel box vegetativa, quelle in fioritura non sembrano avere problemi o segni di infestazioni. Ho solamente notato che quando annaffiavo c'erano questi esserini bianchi e minuscoli che nuotavano allegramente. Una notte, nel dormiveglia cercai di pensare ad una soluzione efficace.... in fine il lampo di genio! Ho preso le signorine, le ho messe a 45° e con abbondante acqua ho rimosso i primi centimetri di terreno raccogliendo il tutto in una bacinella... non vi nego poi che l'ho cosparsa di benzina e gli ho dato allegramente fuoco
Ah ma qua vedo che non si sta mai con le mani in mano...prendo posto anch’io se non da fastidio!!!
Ciao Hemperor, Come te la passi?
figurati, sarai sempre il benvenuto!
Mettiti qui, in prima fila insieme agli altri! E sopratutto girane una!
Come dice il buon Blue "usare prodotti bio sarebbe l'ideale" e cosa c'è più bio dei predatori naturali?
Premesso che le molotov ultimamente costano un botto......se il problema persiste o se semplicemente vuoi distruggerli e basta, potresti acquistare questi predatori di tripidi ( sul sito ce ne sono diversi contro i tripidi, ma questo mi sembrava il più adatto)
amblyseius cucumeris Verdepieno
Verdepieno ( invito tutti a darci un occhiata) è una chicca tutta italiana che lavora in modo preciso e serio. Ce ne è per tutti i parassiti che affliggono le nostre amate...
Saluti dal Don...
Ciao Don! Grazie del passaggio e delle ottime info!
Non ti nego che ho dato subito un occhiata! Ma questi predatori come vanno mantenuti? Cioè, hanno bisogno di cibo, acqua? Qualche passeggiata per fare i bisogni? O mi defecano allegramente sulle cime?
Scherzi a parte, mi informeró sicuramente! Tra l'altro ho scoperto che c'è un azienda simile a due passi da casa!
Grazie ancora del supporto!
Un abbraccio a tutti! A presto!