What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

warpese

Active member
Veteran
Avrà preso dal padrone? o.o


Comunque condoglianze per la tua perdita

:fsu:

le piante vivono ancora, si son riprese bene, il topic voleva essere uno sfogo, PER CHIUNQUE voglia mandare affanculo qualcuno, l'ho creato per questo,
SFOGATEVI:yeahthats
 

bonsaigirl

Member
vaffanculo agli sbarbi ignoranti che giocano ai pusher!oggi mi hanno dato della giangia dicendomi è "outdoor buonissima"-convinto-"io ho dell'indoor a casa ma fumo questa perchè è più leggera,ho di qua...ho di là...ti faccio proprio un favore a dartela...e blablablabla" arrivo a casa e mi ritrovo con dell'erba piena di semi e palesemente seccata in forno o qualche maniera simile e perdipiù scricchiola a ogni tiro palese segno di mancato flush finale,VAFFANCULO COGLIONE APPENA TI VEDO TI SPACCO LE GAMBINE
 

RastaCippo

Member
fanculo agli sbirri che mi hanno lasciato andare a lavorare in bici per 1 mese per una canna..... ma vaffanculo propio
 

bulldog

Member
VAFFANCULO al governo italiano fatto di ballerine e burattini,mafiosi e criminali regoralizzati,fatto di buggie e false promesse.....
persone che giudicano solo per apparire e quando nn appaiono fanno molto peggio,ha quei bei colletti bianchi tutti in tiro e ben pettinati che mentre sniffano cocaina/eroina e scopando bambini e prostitute,giudicano noi piccoli coltivatori e discepoli di una pianta dal grande potere di fare la differenza su questo mondo ormai stanco.........

ki siete voi per decidere per noi..........."POTERE AL POPOLO"

PREGO DIO QUESTA FRASE UN GIORNO SI AVVERI,ALLORA SI CHE VE LA FAREMO PAGARE!!!

"I love you canapa"
 

Taipan

Member
Fanculo le raccomandazioni, fanculo il lavoro, fanculo i legami di parentela, fanculo le persone che vestono tutte uguali in serie, fanculo i bigotti religiosi che non pensano con la loro testa e ingrassano la chiesa, fanculo al popolo di pecore senza palle che sopporta tutto, fanculo la libertà di cui ormai non conosciamo più il valore, fanculo alle organizzazioni criminali di stampo mafioso, fanculo alle organizzazioni criminali di stampo religioso, di stampo massonico, di stampo politico, che strangolano l'Italia, fanculo all'italiano medio che storce il naso quando all'estero descrivono gli italiani per luoghi comuni e poi lui è il primo a vivere di questi luoghi comuni, fanculo il primo di pasta tutti i giorni, fanculo il mandolino, fanculo le bellissime spiagge ricoperte di cemento, fanculo tutti i thread sulle autofiorenti, fanculo l'effetto serra e i 45° gradi sempre più frequenti.
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Fanculo alle banche italiane , col cazzo che diamo una mano alle imprese! stiamo ancora aspettandooo
 
un vaffanculo di cuore all'ultimno esame che dato! 1 mese sui libri per poi essere bocciato con 18.... che possano scoppiargli le gomme dell'auto a stà testa di minchia!!!!!
 
B

blumenkraft

1000vaffanculo a tutti quei frustrati di merda incazzati tutto il giorno!!!!!
 

Babalao

Member
Un VAFFANCULO al nucleare e ai dittatori che ce lo vogliono mettere senza un referendum, un VAFFANCULO all'amministrazione Bush che ha censurato le foto aeree di uno dei più grandi ghiacciai dell'Alaska che oramai non esiste più a causa del riscaldamento globale, un VAFFANCULO ai petrolieri che per colpa loro oggi la canapa è illegale, un VAFFANCULO alle aziende farmaceutiche che prima inventano e spargono i virus e poi i vaccini a scopo di lucro, un VAFFANCULO alla P2 e a tutti i massoni, un VAFFANCULO alla Banca Centrale Europea la cui dirigenza è Inglese e l'Inghilterra non fà parte a livello monetario dell'Europa, il VAFFANCULO piu grande secondo il mio parere, va a chi disinforma le masse e a coloro male informati che mi mandano a fare in culo a me!!!!!!!!!
 

warpese

Active member
Veteran
un vaffanculo al superenalotto arrivato a 115 MILIONI di euro, e noi italiani che non arriviamo a fine mese...
 
Status
Not open for further replies.
Top